Home Game of Thrones Game of Thrones | tre nuove attrici per la quarta stagione

Game of Thrones | tre nuove attrici per la quarta stagione

0
Game of Thrones | tre nuove attrici per la quarta stagione

game-of-thrones-season-4-new-actresses

Game of Thrones ha ”assunto” tre nuove attrici per la quarta stagione: Jane McGrath (a sinistra), Paola Dionisotti (al centro) e Gabrielle Dempsey (a destra).

In un’intervista per IFTN, McGrath ha rivelato che interpreterà una bruta. Ha detto ”sto facendo su e giù da Belfast per Game of Thrones. Non posso nemmeno parlarne con i miei amici o fare rivelazioni! Il mio personaggio è oltre la Barriera ed è stato stupendo. Quando sei sul set ti sembra di trovartici veramente, è incredibile.”
Anche se non c’è nessuna garanzia che il personaggio di McGrath venga nominato nello show o se abbia delle battute, sappiamo che nella quarta stagione, per quanto riguarda i bruti, ci saranno probabilmente due ruoli principali da assegnare: Dalla, la moglie di Mance Ryder, o sua sorella Val. Jane McGrath potrebbe interpretare una delle due.
Nel frattempo, Winter is Coming (via Hypable) rivela che Dionisotti interpreterà Lady Waynwood, un personaggio che apparirà nell’Eyrie accanto a Lysa Arrin, sorella di Catelyn Stark. È già stato rivelato che Lysa, che non appariva dalla prima stagione, farà parte della quarta.
Inoltre, Dempsey interpreterà la parte della ”figlia dell’oste”.
Un altro nuovo arrivato, Joseph Gatt, ha recentemente parlato a Zap2it della prossima stagione.

Game of Thrones ritornerà su HBO la prossima primavera.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here