Game of Thrones | Smentiti 8 rumor sulla quinta stagione

The-Hound

E’ tempo di riassumere i grandi rumor su Game of Thrones. Di seguito troverete otto idee sbagliate sulla quinta stagione del successo della HBO (e lo show in generale) che sono stati smentiti, almeno in parte.

I fan che hanno già letto i vari articoli sullo show potrebbero già conoscere questi punti. Si discute chi apparirà (o meno) nella stagione, ma lasceremo fuori qualsiasi spoiler sulla trama della nuova stagione, o di aggiungere ulteriori rumor a quelli già esistenti.

Ovviamente, se preferite non sapere assolutamente nulla della quinta stagione prima che inizi la prossima primavera, allora forse sarebbe meglio se faceste un giuramento in stile Guardiani della Notte per mantenere il celibato sugli articoli di Game of Thrones. E ora, affrontiamo questi rumor:

 

1. Bran Stark apparirà nella quinta stagione: Un’idea perfettamente ragionevole. Ma è stato rivelato che Bran e il suo compagno di viaggio Hodor rimarrano in panchina per questa stagione.

2. Tywin Lannister è vivo nella quinta stagione: Charles Dance ha detto in un’intervista che rivedremo il suo personaggio, il che ha fatto pensare che forse Tywin sia ancora vivo. Il patriarca dei Lannister è sicuramente morto nel finale della quarta stagione. Anche se i produttori hanno rivelato che la quinta stagione avrà la sua prima scena flashback, è più probabile che vedremo semplicemente il cadavere di Tywin.

3. La stagione 5 includerà la sottotrama della Isole di Ferro dal libro A Feast for Crows: Un’idea di alcuni lettori della saga di romanzi di George R. R. Martin è che verrà esplorata la sottotrama delle Isole di Ferro. Ciò accadrà con la sottotrama di Dorne, mentre i produttori hanno precedentemente indicato che la quella delle Isole di Ferro verrà omessa.

4. A Game of Thrones è stato impedito di girare una scena di nudo della quinta stagione da una chiesa di Dubrovnik: La scena in questione è stata girata come da programma. Lo show a volte deve escludere delle location per motivi di disaccordo; è un problema che affronta ogni progetto che svolge le riprese in luoghi storici.

5. [Spoiler] tornerà in vita: i lettori sanno di chi si tratta, e alcuni puristi rimangono turbati (per dirla in maniera gentile) quando viene menzionato il suo nome. Eppure quando questa persona non appare, alcuni fan rimandano le proprie aspettative (“Beh, forse la prossima stagione?”). I produttori sono rimasti zitti sull’argomento, ma sembra che ciò non accadrà.

6. Lo show dovrà allungare la storia per attendere il prossimo libro di Martin: Al contrario, sembra che lo show stia andando più velocemente. Le prime due stagioni hanno seguito i primi due libri di Martin. La terza e la quarta hanno seguito in maniera più generale l’epico terzo libro, pianificato in maniera fantastica. Ma i produttori hanno detto che dobbiamo aspettarci che la quinta stagione segua gran parte (anche se probabilmente non tutta) della storia dei libri quattro e cinque.

7. La Montagna e il Mastino sono sicuramente morti: La scorsa stagione, Gregor Clegane sembrava ferito a morte; suo fratello Sandor Clegane è stato lasciato all’incirca nelle stesse condizioni al lato di una collina. Entrambi potrebbero essere morti. Ma non è stato confermato.

8. La HBO si rifiuta di dare allo show più di 10 episodi all’anno: un commento che spesso viene fatto dai lettori. Martin stesso ha pubblicamente affermato che vorrebbe che allo show venissero dati 13 episodi, come accade per gli altri show via cavo. Ma i produttori si sono detti sicuri che fare più di 10 ore di show sarebbe impossibile, in quanto Game of Thrones è un lavoro intenso che dura un anno, ed è più come girare un film di 10 ore che uno show televisivo.

Inoltre, in caso vi siate persi questa notizia: Martin non scriverà alcun episodio per la quinta stagione per concentrarsi sul nuovo romanzo.

 

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

1 COMMENT

  1. Per quanto riguarda il punto 5. lessi un’intervista tempo fa, dove lei affermava che non sarebbe più comparsa nello show. Mi dispiace che questo passo sia stato eliminato dalla serie, ma certamente daranno più spazio ad altro.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,378FollowersFollow

Ultimi Articoli