Freeform | Spinoff di Young & Hungry con Ashley Tisdale, ordine per Misfits

young-hungry-spinoff

La rete Freeform ha annunciato di stare sviluppando uno spinoff di Young & Hungry, che seguirà le avventure del personaggio di Ashley Tisdale, la lesbica dal carattere forte che non ha ancora chiaro quale sia la sua strada nella vita. Oltre che essere produttrice della serie originale, Tisdale è anche apparsa in due episodi e il suo spinoff è solo una delle tante serie in lavorazione alla rete. Qui in basso trovate la lista completa:

* Later Bitches, un talk show comico di mezz’ora a metà tra un late-night e Sex & the City.

* The Deep, un drama sovranaturale ambientato a Bristol Cove, una cittadina di mare ossessionata dalle sirene, le magiche creature metà donna metà pesce; “la vita di tutti cambierà quando delle vere sirene approdano a riva, causando una guerra tra uomini e sirene.”

* Hunted, un drama prodotto da Mila Kunis che “racconta la storia di Valerie, una donna che evade dalla prigione per dimostrare di non essere stata lei a uccidere il marito. La polizia le darà la caccia, cercando le prove del coinvolgimento della famiglia nella sua riuscita fuga dal carcere, mentre Valerie cercherà di discolparsi con tutti i mezzi possibili – la domanda è “Valerie è davvero innocente?”

* Lore, un drama sci-fi sull’unico sopravvissuto di un’antica razza di esseri paranormali, rapito e forzato a mettere le proprie straordinarie abilità al servizio del governo.

** Misfits, un drama in cui un gruppo di ventenni, dopo essere stato esposto a dei misteriosi prodotti chimici, sviluppa superpoteri. E’ l’adattamento dell’omonima serie inglese di qualche anno fa.

* New People, una dramedy su una famiglia che ha adottato una coppia di neonati gemelli identici alla nascita. Ormai cresciuti, uno dei due si scopre transessuale. E’ basato sul libro ‘Becoming Nicole: The Transformation of an American Family’.

* Nine Years Under, un drama su uno studente di legge che non passa l’esame da avvocato per lavorare in una agenzia funebre dopo la improvvisa morte della madre.

* Rising, un altro drama, ambientato in un quartiere povero di Latinos – la storia è narrata dal punto di vista di una ragazza diciottenne, destinata a grandi cose. Selena Gomez, Mandy Teefey e Aaron Kaplan sono produttori esecutivi.

* Alone Together una comedy in cui due disadattati provenienti da ambienti diversi tentano di guadagnarsi un posto nella vanitosa cultura di Los Angeles. Troveranno un’ancora di salvezza nella reciproca amicizia – strettamente platonica. La potenziale serie è della The Lonely Island, di Andy Samberg, Jorma Taccone e Akiva Schaffer.

* Made in LA, una comedy che racconta le vicende di due amici che uniscono le forze per diventare degli imprenditori di moda. Josh Schwartz, Stephanie Savage e Mila Kunis saranno produttori esecutivi.

* Paige One, un’altra comedy, ruota attorno ad un’autrice di libri per bambini che odia a morte i bambini. La sua vita è sconvolta dal ritorno a casa del fratello, papà di due bimbe.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.