Fox | Nuova serie horror

demon
Ecco un prodotto in fase di sviluppo che vi farà girare la testa.

Fox ha piazzato un ordine per il copione di Hunted, una potenziare nuova serie tv horror basata sui libri di Bob Carmner, The Demon of Brownsville Road, così abbiamo saputo a TVLine.

Il progetto è incentrato su un agente militare che viene messo in coppia con la sua ex
fidanzata, adesso un’esperta di demoni, per aiutare una famiglia a superare una tragica infestazione demoniaca nella loro casa. Il caso verrà investigato durante l’intera stagione e racconta una storia vera di una delle case americane più colpite da questo fenomeno. La coppia, formata da un credente vs un non credente, risolvendo il mistero attuale risolverà anche il mistero del loro passato problematico. Al centro della serie la domanda ancestrale, “Il diavolo è reale?

Brent Bell (The Devil Inside) è stato reclutato per stesura e regia.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli