Home News Forever | Il nuovo drama della ABC ingaggia Ioan Gruffudd

Forever | Il nuovo drama della ABC ingaggia Ioan Gruffudd

0
Forever | Il nuovo drama della ABC ingaggia Ioan Gruffudd

Ioan GruffuddTVLine ha confermato che Ioan Gruffudd, attore della serie Ringer, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel pilot del nuovo drama della ABC, Forever.

Come ha già annunciato Deadline, Gruffudd sarà il Dr. Henry Morgan, un medico legale di New York che studia i morti perché lui stesso è immortale. Il suo lavoro investigativo con il detective Jo Martinez ed il rapporto con il suo migliore amico Abe (interpretato da Judd Hirsch di Numb3rs) sveleranno parte della lunga e colorata vita di Henry.

Il progetto è stato scritto da Matt Miller (Chuck) che farà da produttore esecutivo insieme a Dan Lin e Jennifer Gwartz.

Gli ultimi ruoli di Gruffudd in televisione includono Glee, Castle e Necessary Roughness.

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Jessica Capshaw: il non-bacio con Leah e “qualcosa non va in Arizona”
Next article The Vampire Diaries | [SPOILER] Still degli episodi 5×14 e 5×15
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here