Empire | E’ ufficiale: Oprah e Common nella Stagione 2 della serie record

Empire’, il music-drama record di ascolti targato Fox, crescerà ancora di più nella Stagione 2. La cosa è certa, visto che nessuno può mettere in dubbio l’enorme traino che può essere attirato solo dalla Regina di tutti i Media.

Empire

Dopo le recenti dichiarazioni all’ Hollywood Reporter del co-creatore della serie Lee Daniels, nelle quali rivelava di aver proposto a Oprah Winfrey una parte nella seconda stagione, tutto il popolo dell’Internet ha iniziato a incrociare le dita nella speranza che la contrattazione vada a buon fine. Beh, potete ‘scrociare’ le dita, gente. Parlando ad Access Hollywood alla proiezione di ‘Empire‘, Daniels ha confermato che Oprah sarà nello show. “Sì,” ha detto l’autore, interpellato sulla calda questione. “Sì, Oprah avrà una parte nella prossima stagione.” Non ha dato però nessun dettaglio sul ruolo che avrà la regina della tv americana, ma possiamo incolpare il reporter per non averglielo chiesto.

Daniels ha poi aggiunto che sta scrivendo una parte anche per il rapper/attore Common dopo che quest’ultimo ha espresso particolare interesse per la serie. Non è chiaro se Common abbia già dato assenso al progetto, ma cosa potrebbe fare, dire di no? Nessuno dice no a ‘Empire’.

Guarda l’intervista con Daniels qui sotto:

VIDEO

Fonte

Lilyhttp://violet17x.tumblr.com/
Nasce in una remota città di una remota isola, ama i cuccioli e la Coca-Cola, in cerca del suo Schmidt. Affamata di storie, fin da bambina predilige le letture horror, i Piccoli Brividi su tutti, finchè un bel giorno scopre che oltre ai libri, ai cartoni e a Baywatch c’è di più… inizia l’era delle serie tv del cuore: Buffy e Streghe per poi passare ai veri mostri con Dexter, il suo preferito of all time. Non prima però di aver passato l’adolescenza, nella sua testa, tra Stars Hollow, Neptune e Roswell. Tutt’oggi il Seattle Grace rimane l’unico ospedale in cui si farebbe ricoverare volontariamente e le piace pensare che non l’avrebbero rimandata in chimica se avesse avuto Mr. White come professore… Divoratrice di commedie, meglio se demenziali, perché bisognerà pur farsi due risate per non morire di drama… Progetti futuri: girare gli USA facendo tappa in ogni location telefilmica della sua lista.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
2,956FollowersFollow

Ultimi Articoli