E’ ufficiale: Pretty Little Liars si concluderà con la settima stagione

pretty-little-liars-2

Dopo tante speculazioni, ora la conferma. La stagione 7 sarà l’ultima per Pretty Little Liars di Freeform.

Freeform ha annunciato oggi la notizia durante un’intervista live su Facebook con la creatrice e showrunner I. Marlene King e i membri del cast Troian Bellisario, Ashley Benson, Lucy Hale, Shay Mitchell e Sasha Pieterse. Gli ultimi 10 episodi della settima stagione, che andranno in onda ad Aprile 2017, si concluderanno con un finale di serie della durata di due ore. Sarà poi seguito dalla premiere della nuova serie della King, Famous in Love, un drama che punta i riflettori sul lato oscuro della fama, con protagonista Bella Thorne. Il finale estivo di Pretty Little Liars andrà in onda Martedì, 30 Agosto su Freeform.

La stagione finale di PLL continuerà a essere piena di ritorni e riunioni, riporterà indietro vecchi personaggi come è stato già fatto nella prima metà della stagione, inclusi Wren Kingston (Julian Morris), Pastor Ted Wilson (Edward Kerr), Jenna Marshall (Tammin Sursok), Paige McCullers (Lindsey Shaw) e Sydney Driscoll (Chloe Bridges). Ci sarà anche un #PLLWedding per una delle Liars nella seconda metà di stagione.

“Attraverso uno storytelling brillante, personaggi interessanti e gli eventi sui social media, Pretty Little Liars ha posto le basi per far sì che gli show televisivi, gli sceneggiatori e il cast possano interagire con e coinvolgere il pubblico a livello nazionale e globale come mai prima, cosa che ha portato al successo impareggiabile della serie,” ha affermato Karey Burke, vice presidente esecutiva di Programming and Development per Freeform.

“E’ stato un onore lavorare con un cast e una crew così talentuosi in questi sette anni. Siamo una famiglia e sarà difficile dire addio a uno show che ha avuto un tale impatto sul pubblico dei giovani e che è stato portavoce di cambiamento culturale. Sono emozionata per i fan che potranno finalmente avere una risposta alle loro domande, e credo che saranno soddisfatti di questo giro sulle montagne russe che saranno questi ultimi dieci episodi,” ha commentato I. Marlene King. “Sono così elettrizzata di iniziare questa mia nuova avventura, Famous In Love con Bella Thorne, e per i fan di PLL di farsi prendere dall’ascesa di Paige nel mondo delle celebrità e le insidie di Hollywood.”

Basato su un romanzo di Rebecca Serle pubblicato da Little, Brown and Company, Famous In Love segue la normale studentessa universitaria Paige (Bella Thorne) che ottiene il suo primo ruolo dopo aver fatto le audizioni per essere protagonista di un blockbuster hollywoodiano. Ora deve navigare questa vita da nuova star e gli alti e bassi che fanno parte dell’essere la nuova It Girl della città e bilanciare il carico di lavoro al college. Fanno parte del cast anche Carter Jenkins, Charlie Depew, Georgie Flores, Niki Koss, Pepi Sonuga, Keith Powers e Perrey Reeves.

Pretty Little Liars è prodotto da Alloy Entertainment in associazione con Warner Horizon Television, con la King, Charlie Craig, Joseph Dougherty, Oliver Goldstick e Leslie Morgenstein come produttori esecutivi. La serie ha nel cast Troian Bellisario, Ashley Benson, Tyler Blackburn, Lucy Hale, Ian Harding, Shay Mitchell, Andrea Parker, Janel Parrish e Sasha Pieterse.

La King, Christopher Fife, Miguel Arteta e Dan Farah sono produttori esecutivi di Famous In Love, e Rebecca Serle è co-produttrice esecutiva. La serie è prodotta da Long Lake Media, Farah Films e Carmina Productions, Inc. in associazione con Warner Horizon Television.

Fonte

Meta
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,332FollowersFollow

Ultimi Articoli