Home Doctor Who Doctor Who | Matt Smith non vuole River nell’ottava stagione

Doctor Who | Matt Smith non vuole River nell’ottava stagione

10
Doctor Who | Matt Smith non vuole River nell’ottava stagione

matt-smith-alex-kingston-doctor-whoSteven Moffat potrebbe essere tentato di riportare Alex Kingston in Doctor Who nell’ottava stagione, ma di sicuro c’è almeno una persona che non vuole che ciò accada.

Durante un’ apparizione al Wizard World New Orleans, l’ex Dottore Matt Smith ha rivelato che non è d’accordo con l’idea di far tornare River Song nello show con il nuovo Dottore Peter Capaldi, secondo Doctor Who TV. E ha fatto ciò che i fan non possono: ha chiamato Moffat.
“Sono molto possessivo quando si tratta di Alex [Kingston]”, dice. “L’ho detto a Steven, ho detto ‘Senti, non lo fare! Non Alex. Chiunque altro va bene, ma non dare River a Capaldi”.
Smith però sa che le sue parole valgono fino a un certo punto, quindi conclude, “Peter è il Dottore ora, quindi cosa posso farci?”

Con River che è stata così legata all’undicesimo Dottore, non si può biasimarlo se vuole che il suo personaggio si concluda con lui. Il tempo dirà se Moffat alla fine gli ha dato ascolto oppure no. Incrociamo le dita.

 

Fonte

Previous article Believe | J.J. Abrams parla della prima scena del pilot
Next article The Fosters | Recensione 1×15 – Padre
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

10 COMMENTS

  1. Io adoro River… Mi piace il suo carattere, avrei voluto essere come lei… Ma io non lo sono: per me lei é una estroversa e simpatica eroina. Però Matt ha ragione… Nn perké io adori Smith però ha ragione: nn riuscirei MAI a vedere River con quell “dottore vecchietto” e un pò ” malandato”…MOFFAT NON DELUDERMI PROPRIO SUL PIÙ BELLO…PLEASE!!!

  2. NON VOGLIO RIVER NELL’OTTAVA STAGIONE PERCHÉ IO PENSO CHE STIA MEGLIO CON MATT…INSOMMA… PETER E ALEX CHE COPPIA DISUGUALE E INASSOCIATA
    questo é il mio parere… Nn una cosa personale

  3. Speriamo veramente che succeda ciò che ha detto Arthur fasullo… Insomma ve lo immaginate Peter che bacia appassionatamente River perché l’undicesimo dottore l’ha sposata???… NN CI VOGLIO PENSARE…solo al pensiero mi viene da buttarmi di sotto alla finestra… SPERIAMO CHE IL DOCTOR WHO NN SI ROVINI… Anche se per me é sempre il miglior film in assoluto e l’unico che merita 10000 guinness word record

  4. Speriamo che quello che dice Lyrtil sia vero… Ma vi immaginate Alex che bacia Peter solo perché l’undicesimo dottore l’ha sposata?… ORRIPILANTE… Ma se Moffat vuole così… Amen… Tanto é uguale e la responsabilità é sua… Anche se per me il doctor WHO é la prima serie televisiva più bella al mondo e secondo me dovrebbe vincere 1000000000 guinness word record

  5. noi siamo d’accordo con matt a nn far entrare alex nell’ottava stagione lei con peter nn sarebbe una bella cosa…ma se moffat vuole così pace amen…ma DOCTOR WHO x noi…
    IT’S A BEST per sempre…

  6. Cerro… Io sn daccordo con la Mia amica… River in alcune stagioni é abbastanza simpatica( per averlo detto adesso mi ucciderà… SCUSA GIULIA) Peró nn penso che sia una bella scena da vedersi quella di Peter e River… No…
    ciao a tutti!!!!

  7. Giulia dell’otto maggio sappiamo chi sei! MAPS!…ps speriamo che Moffat accetti di non far entrare river nell’ottava stagione incrociamo le dite! 😉

  8. Allora…prima di iniziate vorrei dire che io adoro river…e non mi va giù l’idea di Peter e River Che si baciano…Moffat diverta tiene molto al Doctor who…che proprio il Doctor Who è il telefilm più visto dall’Inghilterra…perciò meglio che ragioni sul fatto di far rientrare river o no(io spero di no)…
    E SPERO PROPRIO CHE NON DELUDA I FANS…MOFFAT,PERFAVORE NON CI DELUDA NOI CONTIAMO SU DI LEI PER FAR DIVENTARE IL DOCTOR WHO IL PIÙ BEL FILM DELL’UNIVERSO E IL PIÙ VISTO DELL’UNIVERSO… 😉

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here