Dimension 404 | Lea Michele e Robert Buckley si uniscono al cast

Lea Michele hulu casting 404

Dimenticatevi i serial killer e gli zombie – Lea Michele (Scream Queens) e Robert Buckley (iZombie) sono pronti ad affrontare il più grande nemico di sempre: l’online dating.

I due sono stati scelti per prendere parte ad un episodio di Dimension 404, una nuova serie Hulu che esplora “la parte strana di internet”. La serie antologica, sempre di RocketJump e Lionsgate, avrà sei episodi.

Michele sarà Amanda, una donna alfa che si affida ad un sito di incontri online dopo essersi lasciata in malo modo con il proprio partner. Il sito le suggerisce Adam (Buckley), che rende le cose strane iniziando a parlare d’amore troppo presto – e la loro separazione sarà ancora più incasinata di quella precedente per Amanda.

In più Ryan Lee (Trophy Wife) apparirà in un episodio ambientato nel 1982 nei panni di Andrew, un malato di videogiochi. Costantemente bullizzato dai compagni perché omosessuale, Andrew si rifugia da Ernie’s Arcade, dove scopre la provenienza sanguinosa di un nuovo gioco, che mai aveva visto prima.

Cosa ne pensate di Dimension 404? Cosa vi aspettate?

Fonte

thisperfecttime
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli