CW rinnova The Flash, Arrow, Supernatural, Supergirl e altri show

The Flash, come da nome, è stato rinnovato in un lampo per la stagione telefilmica 2017-2018 insieme ad altri sei telefilm.

Il network ha iniziato la sua apparizione al Television Critics Association annunciando alla stampa che 7 serie, tra cui la sopradetta The Flash insieme a Jane the Virgin (entrambe con una 4° stagione), Supernatural (con una fortunatissima 13° stagione) e Arrow (con la 6° stagione), hanno ottenuto un rinnovo anticipato.
In più, anche DC’s Legends of Tomorrow, Crazy Ex-Girlfriend e Supergirl (importata per la stagione corrente dalla CBS), ritorneranno con la 3° stagione.

Le rispettive stagioni di The 100, iZombie, The Originals e della novità Riverdale devono ancora cominciare mentre il season finale di The Vampire Diaries andrà in onda il 10 Marzo. Inoltre, come annunciato precedentemente, la quarta stagione di Reign sarà l’ultima. Non è ancora stato detto niente riguardo alla continuazione delle serie più giovani della CW, Frequency e No Tomorrow anche se, ufficialmente, non è ancora stata presa una decisione.

“Negli ultimi anni, la CW ha creato un programma telefilmico vincente, dalla lunga lista di supereroi della DC, a commedie osannate dai critici e serie sci-fi,” ha spiegato il capo del network Mark Pedowitz. “Il rinnovo anticipato di queste serie, permetterà ai produttori di pianificare in anticipo le nuove stagioni e a noi di pensare più intensamente a nuove serie originali che potremmo portare avanti per tutto l’anno.”

The Flash è la serie con più successo della CW, con un rating che oscilla sul 1.2 di share, alla stregua, se non superiore, delle 22 migliori serie dei 4 principali network telefilmici americani, e con più di 3 milioni di visualizzazioni alla settimana (secondo le misurazioni Live+Same Day). Segue Supergirl con 2.7 milioni e un 0.9 di share. Mentre Arrow, Legends e Supernatural si classificano terzi con 0.7.

L’anno scorso, Crazy Ex-Girlfriend ha vinto due Emmy (per l’editing e la coreografia), mentre la co-creatrice e attrice Rachel Bloom ha vinto un Golden Globe come Migliore attrice protagonista in una commedia musicale. Non dimentichiamo che Gina Rodriguez, protagonista di Jane the Virgin, è stata nominata per tre volte ai Golden Globe, vincendo il premio nel 2015.

Fonte

Kingarthurswife
Laureata in Lingue per le Relazioni Internazionali, sta per iniziare la magistrale in Traduzione. Il suo sogno sarebbe tradurre per l’editoria o per il cinema, ma anche lavorare per l’UNESCO non le farebbe schifo. Intanto è amministratrice di un blog letterario bookishbrains in cui, con un gruppo di amiche, recensisce libri e scrive articoli. Il tempo che non passa a leggere, lo usa per guardare una moltitudine indecente di serie tv. Ha un’adorazione per i supereroi (e i super cattivi) quindi le sue serie preferite sono sicuramente Arrow, The Flash, LOT, Supergirl e Agents of Shield. La intrigano da morire i polizieschi e legal dramas come Castle e Suits e non disdegna le serie storiche. Sherlock è la sua passione e Outlander la sua droga. Pensa che la vita dovrebbe essere tutta un musical e ancora rimpiange la dipartita di quella genialata che era Galavant. Spoiler-addicted, un giorno sogna di andare al Comic Con di San Diego (e ci riuscirà!!!).

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,376FollowersFollow

Ultimi Articoli