Comic-Con | Non tutti gli show Marvel saranno presenti


La serie Marvel di casa ad ABC, Agents of S.H.I.E.L.D. in procinto di andare in onda con la sua quinta stagione, non sarà presente all’annuale appuntamento con la cultura pop (che avrà luogo dal 20 al 23 luglio), lo ha annunciato su Twitter la produttrice Maurissa Tancharoen.

Secondo Maurissa Tancharoen, lo show, che non tornerà fino a metà stagione, dopo che Marvel’s Inhumans avrà termintato la messa in onda dei suoi primi otto episodi ( in onda il venerdì alle 9 pm), sarà invece presente al New York Comic-Con in ottobre.

Aggiornamento: Ugualmente, secondo fonti di TVLine Blindspot di NBC, attualmente intento a registrare la stagione 3 in Italia, Venezia, salterà l’appuntamento con il San Diego Comic-Con per la prima volta dal suo debutto nel 2015. Blindspot sarà presente al New York Comic-Con in autunno.

Anche l’attore Clark Gregg ha lamentato l’assenza della serie di ABC dal Comic-Con in una serie di tweet sarcastici ma sinceri.


Anche senza la presenza di S.H.I.E.L.D. non ci sarà carenza di conferenze della Marvel a questa edizione della Convention; Marvel’s Inhumans (in debutto in autunno su ABC) e il drama di FX Legion avranno il loro posto sul palco giovedì, mentre la novità di Fox The Gifted e il gruppo unito di Netflix con la serie The Defenders sono in programma per il venerdì.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,374FollowersFollow

Ultimi Articoli