Chicago Fire | Un ritorno inaspettato per Severide


Sarah Shahi tornerà a Chicago Fire per la conclusione di una storia.

La ex di Person of Interest riprenderà il suo ruolo di Renée per almeno tre episodi alla fine della stagione, così ha appreso EW in esclusiva.

Shahi è apparsa per la prima volta nella prima stagione del drama di NBC nel ruolo di Renée Royce, quando il suo personaggio era stato salvato dalla Caserma 51 dopo un incidente stradale. Renée si era poi romanticamente legata a Severide (Taylor Kinney), sebbene presto interruppero la loro relazione perché lei dovette trasferirsi in Spagna. Era poi brevemente ritornata nella stagione due, incinta, ma quando si era scoperto che il figlio non era di Severide, la coppia aveva definitivamente rotto.

Quando il personaggio tornerà, Renée si prenseterà in caserma chiedendo un aiuto per un suo caso che riguarda un incendio pensando a Severide, e volendo anche scusarsi con lui per il modo in cui se ne era andata nella stagione 2. Ovviamente, ciò avverrà nel momento meno opportuno per Severide.

L’attrice, che ha anche lavorato in Life e The L Word, sarà nel nuovo drama di NBC Reverie, che ancora non ha una data di premiere.

Chicago Fire
andrà in onda giovedì alla 10 pm su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,319FollowersFollow

Ultimi Articoli