Chicago Fire | Chi se ne andrà?


I cambiamenti sono di casa in uno dei più grandi franchising di NBC, con i produttori di Chicago Fire e Chicago PD in partenza per pascoli più verdi.

Michael Brandt, co-creatore di Chicago Fire, lascerà lo show, così Derek Hole rimarrà il solo showrunner, questo ha riportato Deadline. Lo show perderà anche il produttore esecutivo e regista Joe Chappelle. Nel frattempo il produttore di Chicago PD, Mark Tinker, lascerà il suo ruolo insieme allo show runner Matt Olmstead, il cui allontanamento era stato annunciato a Marzo.

Secondo Deadline, questi posti vacanti verranno riempiti da figure già parte dell’entourage degli show di Dick Wolf; lo showrunner di Law & Order: SVU Rick Eid è già stato contattato per la prossima stagione di Chicago PD.

La notizia che Brandt, Chappelle e Tinker sarebbero andati altrove è stata data meno di 24 ore dopo che NBC, domenica mattina, aveva rivelato la propria programmazione per la prossima stagione televisiva. Chicago Med è stato fatto slittare al midseason, e NBC non ha ancora preso una decisione sul rinnovo di Chicago Justice, il più giovane degli show del franchise.

Chicago Fire e Chicago Pd sono appena stati rinnovati rispettivamente per la quinta e quarta stagione, e rimarranno nelle loro collocazioni attuali anche la prossima stagione.

Entrambi gli show manderanno in onda il proprio finale di stagione questa settimana.

Chicago Fire va in onda il martedì alle 10 pm su NBC. Chicago P.D. va in onda il mercoledì alle 10 pm su NBC.

Fonte

Star
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia a caccia di demoni alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: kazami_11

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,432FollowersFollow

Ultimi Articoli