Home Castle Castle | Di chi sarà il prossimo bambino?

Castle | Di chi sarà il prossimo bambino?

0
Castle | Di chi sarà il prossimo bambino?

DUSTIN INGRAM, STANA KATIC, NATHAN FILLION

La famiglia di Castle è in procinto di allargarsi, nel prossimo autunno.

I nuovi produttori esecutivi e co-showrunner, Alexi Hawley e Terence Paul Winter, hanno detto a TVGuide.com che un nuovo fagottino causerà qualche mal di testa, al dodicesimo distretto, soprattutto per Ryan (Seamus Dever) ed Esposito (Jon Huertas).

“Abbiamo delle novità per la famiglia Ryan: sono in attesa di un altro bambino”, ha anticipato Winter.
“Questa novità renderà Ryan anche più paranoico e ansioso di guadagnare più soldi. Vedendo Beckett fare carriera, i ragazzi si rendono conto che è tempo di iniziare a pensare al loro futuro, e questo causerà conflitti e un po’ di tensione tra di loro”.

Rimane da vedere se il nuovo figlio di Ryan scoraggerà Hawley e Winter dal far avere a Castle (Nathan Fillion) e Beckett (Stana Katic) il loro bambino. Qualsiasi cosa decidano su quel fronte, i produttori vogliono chiarire una cosa: la nuova partner di Castle, Hayley (Toks Olagundoye) non sarà una minaccia per il matrimonio di Castle e Beckett.
“Non è mai stata la nostra intenzione”, ha detto Hawley introducendo il nuovo personaggio. “Non è quello che accadrà”.

Infatti, qualsiasi sfida la coppia dovrà affrontare in questa stagione, i produttori intendono mantenere salde le fondamenta della loro relazione. “Al centro c’è sempre stata la storia d’amore tra Castle e Beckett. Questo fa intrinsecamente parte del DNA dello show, e non cambierà mai”, ha rassicurato Winter. “Ora è tempo di esplorare la prossima evoluzione del loro rapporto. Come possiamo rendere ancora più profonda la loro storia? Quali ostacoli possiamo mettere sulla loro strada, per portare il loro amore a un livello molto più alto, e diverso?”.

Castle tornerà lunedì, 21 settembre, su ABC.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here