Casting News | The Exorcist, Zoobiquity, Casual, Frequency, Model Woman, When the Street Lights Go On, Notorious, Training Day

the-exorcist

Alfonso Herrera e Ben Daniels saranno i protagonisti del pilot The Exorcist della Fox, basato sul libro di William Blatty e sull’iconico film horror. Herrera interpreta Father Tomas, un cordiale, altruista e compassionevole leader di una piccola chiesa. Daniels interpreta Father Marcus, un intenso guerriero sacro che svolge un’attività professionale che la chiesa non riconosce più in pubblico. La serie segue i due uomini molto diversi che affrontano un caso di possessione demoniaca di una famiglia.

Peter Facinelli e Kim Raver si sono uniti al pilot del medical drama non convenzionale della Fox, Zoobiquity. Il progetto è tratto dall’omonimo libro e segue il Dr. Kara Martins (Marsha Thomason), un cardiologo che collabora con un veterinario rifiutato dalla società per aprire la strada alla medicina tra incroci di specie. Facinelli (Supergirl) interpreterà il veterinario Dr. Lucas Corte. Raver interpreterà il capo dell’ospedale di medicina, Dr. Julia Fowler. Il pilot sarà diretto da Kevin Bray ed è scritto ed esecutivamente prodotto da Stephen Nathan e Jonathan Collier di Bones.

Fonte

gettyimages-507353418

Britt Lower ha messo gli occhi su Hulu.

L’attrice, attualmente regular nella commedia FXX Man Seeking Woman, ha ottenuto un ruolo nello show candidato ai Golden Globe targato Hulu, Casual.

Casual, attualmente in produzione per la stagione due, segue Alex (Tommy Dewey), Valerie (Michaela Watkins) e Laura (Tara Lynne Barr) che dopo una stagione ricca di appuntamenti disastrosi e il matrimonio dei loro genitori, cercano di ricostruire le loro vite fuori casa. Ma i nuovi amici, i partner di lavoro, fidanzati e fidanzate possono solo distrarli da una storia comune e ricorrente di disfunzione.

Lower interpreterà un personaggio ricorrente, Sarah Finn, l’ex fidanzata intelligente di Alex che rientra nella sua vita impegnata con un nuovo fidanzato.

Lower si unisce a un cast che include anche Vincent Kartheiser di Mad Men che vedremo nella seconda stagione della commedia nel ruolo di Jordan, il capo di una società di capitale di rischio che entra in gioco per lavorare con Alex e che è fidanzato con Sarah.

Attualmente Lower interpreta la sorella di Jay Baruchel nella commedia FXX Man Seeking Woman.

Casual, prodotto da Lionsgate e Right of Way, è stato creato da Zander Lehmann ed ha come produttori esecutivi Jason Reitman, Lehmann, Helen Estabrook e Liz Tigelaar.

Fonte

anthony_ruivivar_madeline_blake_split

Anthony Ruivivar (Banshee) si unisce a Frequency della CW.

In Frequency, basato sul film della New Line e da Jeremy Carver di Supernatural, Ruivivar interpreterà Stan Hope, un detective in borghese che è stato l’incaricato di Frank (Peyton List) con la polizia di New York e che ha organizzato la sua operazione sotto copertura giorno per giorno. I crediti di Ruivivar includono anche American Horror Story e Southland.

Madeline Blake ha ottenuto un ruolo nella soap-opera ABC, Model Woman.

Model Woman è ambientato nel 1970 ed è ispirato dal libro di Robert Lacey, Model Woman: Eileen Ford and the Business of Beauty. La modella e attrice Blake interpreterà Gemma, una modella di una piccola città che diventa la nuova “It Girl”.

Fonte

max-burkholder-hulu

Max Burkholder – meglio conosciuto per aver interpretato Max Braverman nel dramedy NBC, Parenthood – reciterà in When the Street Lights Go On, un drama in via di realizzazione di Hulu.

Ambientato nell’estate del 1983, il thriller è incentrato su una monotona cittadina di periferia che viene scossa dagli omicidi brutali di uno studente liceale e della sua insegnante.

Anche se i dettagli sul personaggio di Burkholder non sono ancora disponibili, Deadline riporta che l’attrice australiana Odessa Young interpreterà la quindicenne Becky Monroe, la sorella della giovane vittima.

Prodotto da Paramount Television, le riprese di When the Street Lights Go On inizieranno ad aprile ad Atlanta.

Fonte

Hammer Museum's 12th Annual Gala, Los Angeles, America - 11 Oct 2014

Piper Perabo (Covert Affairs) reciterà accanto a Daniel Sunjata nel drama ABC, Notorious.

Scritto dal creatore di Drop Dead Diva, Josh Berman, e dalla blogger Allie Hagan (“Suri’s Burn Book”), il progetto si ispira alla vera storia del famoso avvocato della difesa penale Mark Geragos (Sunjata) e della produttrice di notiziari via cavo Wendy Walker, promettendo uno sguardo provocatorio “all’interazione unica, sexy e pericolosa del diritto penale e dei media”.

Perabo interpreterà Julia (cioè il ruolo di Wendy), una motivata produttrice del telegiornale n° 1 nel paese. Sulla carta è una persona pulita, ma arriva a combattere nel fango quando necessario. Non solo controlla i titoli della nazione, ma li possiede.

Fonte

2013 Maxim Hot 100 Party, Los Angeles, America - 15 May 2013

Katrina Law avrà un ruolo in Training Day della CBS.

Scritto da Will Beall (Castle) e ambientato 15 anni dopo il film con Denzel Washington ed Ethan Hawke, il drama segue un giovane e idealista poliziotto afro-americano che viene assegnato alla sezione investigativa (S.I.S.), dove fa coppia con un detective esperto e moralmente ambiguo (interpretato da Bill Paxton di Big Love).

Law interpreterà Rebecca Lee, un detective S.I.S. che all’età di 4 anni è stata salvata da trafficanti di esseri umani dal personaggio di Paxton.

I crediti televisivi di Law includono Arrow, Spartacus: War of the Damned, The Resistance e Legend of the Seeker.

Fonte

Vincenzo
Patito di telefilm fin da sempre, che segue rigorosamente in lingua originale. Non predilige un genere in particolare ma è convinto che il soprannaturale abbia una marcia in più. Troppe le serie che segue, che ha seguito (terminate) e che seguirà! Telefilm preferito: Supernatural.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli