Bones | Il trailer dell’ultima stagione

https://www.youtube.com/watch?v=q3v9YkeECHk
Seeley Booth è sul piede di Guerra.

Il primo video trailer esteso dell’imminente stagione 12, quella finale, di Bones (che debutterà il 3 gennaio su Fox) vede il militare interpretato da David Boreanaz gestire la situazione dopo la scomparsa della Brennan interpretata da Emily Deschanel, che lo scorso maggio nel finale era stata presubibilmente rapita dall’ex collaboratore Zack (Eric Millegan).

“L’ha presa e la ucciderà”, si sfoga Booth nel promo esteso, prima di giurare, “Rimetterò insieme la mia famiglia.”

Il promo di 40 secondi vede anche una piccola ripresa dei ricordi di questi anni, e un numero sorprendente di immagini di Booth e Brennan che di certo toccheranno le vostre corde nostalgiche.

Un recente comunicato stampa per l’addio alla serie recitava, “il ritorno dei vostri ospiti preferiti e tirocinanti, incluso Eddie McClintock, che interpretava l’ex di Brennan, Betty White nel ruolo della Dr. Beth Meyer, e Stephen Fry nel ruolo del Dr. chef Gordon Wyatt. Ed Asner (The Mary Tyler Moore Show) e Hal Holbrook (Evening Shade) appariranno nell’episodio 3 rispettivamente nel ruolo di un tipo saggio e veterano della marina.

La corsa finale dello show vedrà anche un matrimonio, ed una storia epica su un serial killer, ed una nuova missione sotto copertura in un gara di boscaioli.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.