Ask Ausiello | Spoiler su Glee, Vampire Diaries, SVU, Grey’s, Big Bang, Veronica Mars e altro

95Q. Hai qualche spoiler su Law & Order: SVU? Ci sono molte voci che dicono che Olivia morirà nel finale. – Kayley
A. OK… a quanto pare Mariska Hargitay non ha ancora firmato un accordo per la prossima stagione, nonostante la mia precedente affermazione del contrario (in mia difesa, questa è l’unica volta nella storia che mi sono sbagliato su qualcosa). Quindi, questo piccolo sviluppo, accompagnato dalla promessa di Kelli Giddish che il finale del 22 maggio sarebbe stato “folle”, mi porta a domandarmi se queste voci possano essere vere. “Non posso credere che finisca così,” aggiunge la Giddish. “Ho sussultato quando ho finito di leggere il copione. I fan andranno fuori di testa. Scuote ed emoziona, perché non è mai successo prima d’ora che i nostri detective lasciassero i criminali avvantaggiarsi, ma capita in questo episodio.” La puntata si apre con i detective che si godono “un giorno libero”, prosegue la co-star Danny Pino. “Si tratta di un modo inusuale di iniziare un episodio, tutti si stanno rilassando e pensando alle proprie faccende. E poi c’è questa discesa lungo un sentiero molto oscuro. Uno dei più oscuri. Ed entro la fine di esso… cioè, non so proprio come ne usciremo. Mi sembra che gli autori si siano incastrati da soli.” Per quel che riguarda Benson e le probabilità che ne esca viva, tutto ciò che vi posso dire è quello che Warren Leight ha rivelato a TVLine, ovvero che il finale è “una lotta per la sopravvivenza fra Benson e [un criminale soprannominato] la Bestia… credo che possa finire in tre modi diversi, no?” Non esattamente confortante, vero?

Q. The Big Bang Theory chiuderà giovedì la sua stagione migliore. Questo merita uno scoop! – Charlie
A. Non importa quante volte io riveda i miei calcoli sulla lavagna bianca del mio ufficio, il risultato non cambia: le voci insistono sulla rottura di una delle coppie dello show.

Q. Cosa è successo alle puntate restanti di 666 Park Avenue che la ABC dovrebbe trasmettere? Ho bisogno di un finale. – Matt
A. I quattro episodi che mancano, verranno trasmessi al sabato sera a partire da giugno, e Rachael Trevor ha dato all’episodio finale due bei pollici in su. “Amo il finale,” ha confidato a TVLine. “Tutto si rovescia ed è stato molto divertente per me da interpretare. Il mio personaggio è molto diverso nell’ultimo episodio. Non vedo l’ora che gli spettatori possano vederlo, è assurdo.”

Q. Sono una TVLine dipendente ma che scrive malissimo. Come posso avere un lavoro tipo il tuo? Ok, mi accontento di uno scoop su Breaking Bad. – Sara
A. Innanzitutto Sara, penso che dovresti lavorare sulla tua lettera di presentazione. Eccoti un indizio su Bad mentre butti giù la tua prossima bozza: il finale di serie è “fantastico”, afferma Betsy Brandt. “La fine perfetta per questo show.”

Q. Heather Morris lascerà Glee? Questo finale sembrava sicuramente un addio per Brittany. – Donna
A. Tutto fa pensare che la Morris tornerà in qualche maniera, ma probabilmente non prima dell’inizio del 2014 (dovrebbe partorire in autunno). Ma non aspettarti che Santana attenda il ritorno della propria ex, voci di corridoio dicono che avrà una ragazza a New York nella quinta stagione.

Q. Si sa quando la madre di Nick potrebbe tornare in Grimm?
A. “Ci saranno riferimenti” alla Donna in Nero nel finale di martedì prossimo, afferma David Guintoli. “Non so quanto la vedremo nella prossima stagione, ma ho sentito delle cose.” (Anch’io, tornerà). Parlando del finale, Guintoli ci da le seguenti anticipazioni: “Ci saranno degli zombie, uno dei personaggi in un certo senso muore e potrebbe tornare oppure no, e Nick e Juliet… romanticismo!”

Q. 90210 ha chiuso praticamente tutte le storyline tranne quella di Silver ed è stato crudele lasciarci così, in attesa di una diagnosi riguardante il suo cancro. Doveva esserci qualcosa di più? – Tammy
A. Sì, ma la cancellazione dell’undicesima ora ha impedito allo show di sviluppare tutto. “Si è trattato di una sfida non sapere in che direzione la serie stesse andando,” ammette la co-showrunner Patti Carr. “Pensavamo di avere più tempo per raccontare tutte le storie. Ci scusiamo con i fan se alcune di esse non sono come ve le sareste immaginate, e penso che quella di Silver sia una di esse.”

Q. Qualche indizio su chi prenderà la cura nel finale di The Vampire Diaries? – Kate
A. A dire il vero, tre. 1. Non è chi pensate che sarà. 2. Julie Plec è un genio. 3. Julie Plec è un genio.

Q. Si sa qualcosa su chi interpreterà Peter Pan in Once Upon a Time? – George
A. Il ruolo di Peter Pan sarà di… un ragazzo! “Posso confermare che sarà un maschio a interpretare la parte,” ha detto il produttore esecutivo Adam Horowitz a TVLine. A parte questo, “non vogliamo parlare di nulla che riguardi questo casting, perché sarebbe un enorme spoiler. Siamo molto entusiasti del nostro approccio a Peter Pan. Fin dalla prima stagione abbiamo voluto inserire Peter Pan, ma non abbiamo potuto per via di problemi con i diritti. Una volta risolti, siamo finalmente stati in grado di andare a esplorare questo mondo. Abbiamo iniziato con Capitan Hook, che è servito da introduzione a ciò che vogliamo costruire nella terza stagione.”

Q. Che ne dici di uno scoop sul finale di Nashville? – Missi
A. “Sarà sanguinolento,” rivela Sam Palladio, confermando le voci su molteplici morti nel finale di stagione. “A dirla tutta, è shockante. Quando ho letto lo script ho pensato “Wh-wh-whoa! Wow!”, e non vedo l’ora di vedere l’episodio.”

Q. Cosa ha in serbo il finale di stagione di Grey’s Anatomy per Cristina e Owen? Ti prego, rispondi. Ti farò dei biscotti. – Liv
A. Prima di dirti cosa abbia detto Shonda Rhimes a TVLine, lasciami rendere noto questo: biscotti vegani ai cereali e uvetta. Ciò detto, puoi abbandonare ogni speranza che la coppia si venga incontro per quel che riguarda il bambino. “Non c’è mai stato il sentore che Cristina incontri qualcuno nel mezzo,” fa notare la Rhimes. “Cristina non è quel tipo di persona.” in ogni caso, nel bene o nel male (secondo me, nel male), aggiunge, “Penso che man mano si evolverà la situazione di Ethan, la conversazione che lei e Owen hanno evitato così disperatamente, diventerà inevitabile.” Ruh-roh.

Q. Nel finale di Grey’s, Alex e Jo ci daranno finalmente dentro? – Chris
A. Che accada o meno nel finale, la lady boss Shonda Rhimes afferma che “uno spererebbe” che la non-coppia sia destinata a diventare uno degli amori più belli nella storia di Grey’s. “Ci stiamo andando piano, facendo uscire l’intesa e prendendo le cose più lentamente di quanto era stato originariamente previsto, cosa che mi piace molto perché è stato più realistico nei confronti dei personaggi. E sta funzionando in maniera interessante.” Il che da a me la sensazione che la storia proseguirà nella prossima stagione…

Q. Qualche spoiler sul film di Veronica Mars?! – Ted
A. Prima di andare in produzione, bisogna cercare di ingaggiare… beh, fondamentalmente Rebel Wilson. Per il succoso ruolo di supporto di Ruby, una divertente ragazza plus-sized che sa fare l’accento inglese. Rebel, puoi mandarmi per posta l’assegno per le mie commissioni.

Q. Ti prego, dimmi che hai avuto qualche scoop su Revolution durante gli upfront della NBC. Qualcosa, qualunque cosa? – Kyle
A. Non solo Matt Mitovich ti ha procurato degli scoop, ma li ha anche avuti direttamente da Giancarlo Esposito, che gli ha detto che nel finale “la prossima mossa di Tom è di cercare di pararsi il culo, tanto per cominciare. Ma ci sarà anche una gara per capire chi ha veramente il controllo del potere. L’episodio finale metterà insieme tutti i pezzi del puzzle, comprese alcune domande che non avreste mai pensato che avrebbero avuto una risposta.” Il che getta le basi per una futura edizione di “domande che non avreste mai pensato di fare ad Ausiello”.

Q. Mi è piaciuta molto la tua Q&A con i produttori esecutivi di The Good Wife, Robert e Michelle King. Ce ne saranno altre? Ho così tante domande da fare loro! – Christie
A. Una di queste è “la prossima stagione di Good Wife sarà l’ultima?” Sì? Perfetto, perché ho la risposta per questa. RK ha detto che non si avvicinerà alla quinta stagione come se fosse l’ultima dello show… non “ancora” quantomeno. “Anche se la CBS ci dicesse che è l’ultimo capitolo della serie, potremmo comunque svilupparlo,” aggiunge. “Sapevamo fin da principio che prima o poi sarebbe finito, ma per ora non è ancora giunto quel momento. Non siamo a corto di idee. Finché ci saranno persone interessate, ci saranno anche maniere per farci esplorare tutte le vicende che vogliamo.”

Q. Qualche scoop su Modern Family? – Andy
A. Nel finale della prossima settimana, Jay incontra un volto familiare mentre è in Florida per il funerale della mamma di Phil. “Vede una donna anziana, sull’ottantina, annaffiare i fiori, e gli ricorda qualcuno,” spiega Ed O’Neill. “E alla fine capirà come si conoscano, e sarà abbastanza divertente. L’intero finale sarà molto, molto bello.”

Fonte

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,330FollowersFollow

Ultimi Articoli