Ask Ausiello | Spoiler su Big Bang, Bones, Good Wife, Arrow, Supernatural, SOA, Once, NCIS e altro

dw_aa_9-10-14È passato troppo tempo dall’ultima volta che hai parlato di Bones. Visto che lo show sta per tornare, cosa ci puoi anticipare? – Cassidy
Booth e Brennan torneranno in incognito, e lo sfondo della loro missione sotto copertura sarà spassoso. “Saranno sotto copertura a un torneo di parole crociate,” rivela il produttore esecutivo Stephen Nathan, che suggerisce anche che useranno nuovi alias stavolta. “Rimane tutto da vedere, ma c’è odore di nuove [identità].”

Non parli di Bones dal Comic-Con di San Diego – ovvero da secoli. Ho bisogno che torni a tampinare Stephen Nathan per avere risposte su quanto il rapporto di Brennan e Booth risentirà della condizione di Booth. – Cindy
Cavoli, mi state davvero addosso per questa mancanza di scoop su Bones da parte mia. Perfino gli innamorati hanno bisogno di vacanze, no? Per rispondere alla tua domanda, Nathan ha detto che questo arco narrativo “non sarà travolgente”, ma è comunque “qualcosa che bisogna affrontare. Non è che lui si trova nella stanza dei cancellini, giusto? Si tratta di un trauma che ha sconvolto la sua fiducia nelle persone e nelle istituzioni che ha sempre dato per scontate. Quindi c’è questa fiducia da reinstaurare, e sarà ciò che affronteremo.” E c’è un BONUS SCOOP per farvi stare calmi: l’episodio 200 esplorerà “come sarebbero potuti essere Booth e Brennan in un altro mondo”, anticipa Nathan parlando di questa pietra miliare, insistendo sul fatto che non si tratterà di un sogno e non sarà ambientato in una realtà alternativa. “Sarà come fare un giro in un parco divertimenti.”

In quale episodio della dodicesima stagione di NCIS vedremo Jim Beaver? – JP
Non abbiamo il numero dell’episodio, ma abbiamo il titolo – “The San Dominick”. E Matt Mitovich ha appreso che nello stesso episodio rivedremo Diane Neal nei panni dell’agente Borin del CGIS. La trama: durante un’esercitazione unificata fra NCIS e Guardia Costiera, Gibbs e Borin trovano un corpo che galleggia in acqua. Una volta appurato che il deceduto era un membro dell’equipaggio di una nave capitanata da Tom O’Rourke (ovvero il ruolo interpretato dal Beaver di Supernatural), i due decidono di fargli visita, circa 60 miglia nautiche più in la, per investigare sull’uomo “in mare”.

Qualche scoop su Big Bang – in particolare su Raj ed Emily? – Jen
Al ritorno della sitcom, staranno ancora insieme. E Raj sarà al settimo cielo. “È con la testa fra le nuvole, stile ‘Okay, ho una ragazza che è molto carina e a cui piaccio. E la posso vedere nuda'”, anticipa lo showrunner Steve Molaro. “Sono ancora in fase luna di miele. E man mano che la stagione andrà avanti, esploreremo meglio la personalità di lei e com’è fatta realmente.”

Hai informazioni su come reintrodurranno il personaggio di Matthew Goode nella prossima stagione di The Good Wife? – Lucas
Oooh, Finn Polmar incomberà nella premiere del 21 settembre – e in maniera che deciderà se lui e Alicia saranno mai vicini quanto lei e Will. Seriamente, state per vedere quanto sappia essere agguerrito questo ragazzo.

Qualche scoop su cosa attenda il matrimonio di Alicia e Peter in The Good Wife? – Kiki
La determinazione di Eli di far concorrere Alicia per il posto di procuratore dello stato – e da che parte stia Peter in questo dibattito – giocherà una piccola parte nel futuro della coppia di sposi. (E qualcuno che non indossa intimo minaccerà di fare da guastafeste).

Qualcosa riguardante Diane in The Good Wife? – Amy
Con il suo trasferimento a una Florrick-Agos decisamente ridimensionata, Diane potrebbe ritrovarsi a chiedersi “cosa sarebbe questo posto?” anticipa il creatore Robert King – specialmente ora che lo show ha ingaggiato Danny Hock (The Knick) per interpretare un barbone che usa spesso i bagni dell’azienda “come le docce di un pover uomo”. (E se mi concedete un momento di autocelebrazione, vorrei sottolineare che ve ne avevo già dato notizia in questa rubrica già a luglio). In ogni caso, l’alter-ego della nominata agli Emmy Christine Baransky, si ritroverà entusiasta della sfida di portare un’azienda al successo – “e se riuscirà a farlo meglio senza intaccare i propri ideali”, aggiunge King.

Sarebbe possibile avere informazioni su Kensi di NCIS: LA? Per favore! – Abby
Che ne dici di un’immagine esclusiva della premiere della sesta stagione (che andrà in onda lunedì – ricordatevelo, lunedì, 29 settembre)? Cosa sta succedendo? Come il boss dello show Shane Brennan ha detto a Matt Mitovich durante la Fall Preview, “Talia (la guest Mercedes Masohn) pone alcune domande che faranno fermare a riflettere Kensi [riguardo alla situazione con Deeks]. Darà anche a Kensi dei consigli non richiesti.”

Deep Trouble, Part II

Non sono sicuro del fatto che Manu Bennett sia un regular della terza stagione di Arrow. Vedremo ancora Slade? – Nasir
Nei fumetti DC non si dovrebbe mai dire mai, ma no, Manu/Slade non tornerà. Almeno non nella prima parte della terza stagione.

Hai idea di chi sarà il cattivo della terza stagione di Arrow? – Michael
Come rivelato al Comic-Con, il grande cattivo sarà l’iconico personaggio della DC Comics, Ra’s al Ghul, per il cui ruolo è stato recentemente preso l’australiano Matt Nable. E anche se il leader della Lega degli Assassini comparirà per la prima volta nel quarto episodio, ci vorrà un po’ prima che lui e la Freccia si scontrino. “Prima della pausa invernale, ovvero il nono episodio, vedrete alcune grandi cose fra lui e Oliver,” promette l’EP Greg Berlanti.

Si vedrà ancora il Dr. Whale in Once Upon a Time, ora che David Anders è stato ingaggiato in iZombie? I due show non vengono girati in contemporanea? – Gwen
Sarebbe facile se si potesse semplicemente mandare un taxi a prendere Anders (o la sua co-protagonista Rose McIver, ovvero Tinker Bell,) ma non si può. “Ci piacerebbe molto trascinare [David] sul set, e [l’EP di iZombie] Rob [Thomas] è un vecchio amico,” ha detto il co-creatore di Once, Eddy Kitsis. “Ma non comparirà nei primi [episodi della quarta stagione].” (Il Dr. Whale verrà menzionato in uno dei primi episodi, ecco tutto).

Qualche indizio sull’episodio finale di Sons of Anarchy? – Kaitlin
L’episodio sarà scritto e diretto dal creatore della serie, Kurt Sutter, e al momento non ha ancora un titolo (“Tendenzialmente ne assegno uno solo dopo aver finito di scrivere almeno il primo atto,” afferma). Comunque l’ultima scena sta già prendendo forma. “Ho in mente come dovrebbe essere l’ultima sequenza,” confida il leader senza paura di SOA. “Non sono sicuro di come si arriverà a quel punto, ma faremo luce man mano che si va avanti con gli episodi.”

Ho avuto la sensazione che ci fosse un po’ di imbarazzo fra Wendy e Nero nella premiere di Sons of Anarchy. Porterà a qualcosa? – Ben
Come ha anticipato Sutter, si svilupperà “un’amicizia interessante” fra i due ex-drogati. L’EP ha proseguito: “Nero realizza che ironicamente alla fine, la donna che probabilmente era la più devastata nel pilot, sia in realtà la più vigile di tutta Charming.”

Amo Katrina di Sleepy Hollow – ti prego dimmi che rimarrà nel mondo reale per più di un solo episodio. – Erin
Diciamo che ci rimarrà quanto basta da iniziare una sorta di shopping-terapia, come anticipa il produttore esecutivo Mark Goffman. “Direi che non rimarrà legata al suo guardaroba quanto Crane,” scherza, aggiungendo che quando la signora Crane metterà piede al centro commerciale, il suo stile sarà “abbastanza originale.” Quindi… nessun costume da guerra civile? “Sarà molto brava a mescolare e mettere insieme il moderno con quello della sua epoca.”

Se e quando incontreremo la madre di Crane in Sleepy Hollow, vedremo anche il ritorno di Victor Garber nei panni del padre? – Dave
Senza dubbio scopriremo molto di più sulla madre di Crane, probabilmente nella seconda metà” della seconda stagione, come ha detto Goffman a TVLine, proseguendo dicendo che Garber – che ha già filmato almeno un episodio della seconda stagione – sarà il benvenuto per un’ulteriore comparsa. “È fantastico. Abbiamo adorato averlo nello show lo scorso anno, e siamo entusiasti di riaverlo indietro.”

Aspetto con ansia il ritorno di Parenthood. Hai novità per noi? – Andrea
Il creatore della serie Jason Katims ci ha detto che amerebbe riavere nello show più personaggi possibile, per gli ultimi tredici episodi, ma che riportarli indietro è più difficile del previsto. “La fine si avvicina e quindi le storie ruotano intorno ai problemi più importanti dei nostri protagonisti,” spiega. “Ci sono solo tredici episodi, quindi non abbiamo tempo a sufficienza per poterci permettere di riavere tutti. Diciamo che dobbiamo pensare al quadro più ampio.” Finora sia Matt Lauria che Sarah Ramos – entrambi dovrebbero tornare per almeno un episodio – sono stati inclusi. E potrebbe esserlo anche il Mark di Jason Ritter. “Se accaddesse, sarebbe più in la nella stagione,” ha detto parlando del ritorno di Ritter. “Mi piacerebbe trovare il modo di farlo tornare.”

Puoi scoprire se Castiel e Crowley compariranno nell’episodio 200 di Supernatural? – Franca
Posso, lo farò e l’ho fatto. “Non possiamo sbilanciarci troppo sull’episodio 200 o sulle storyline che verranno affrontate,” ha detto un addetto stampa a TVLIne, “ma possiamo dire che Misha Collins e Mark Sheppard non saranno nell’episodio” – non un grande shock, considerato il fatto che lo status di regolari non garantisce la presenza in ogni singolo episodio prodotto – “loro, e molti altri personaggi delle nove stagioni passate, verranno rappresentati in una maniera che piacerà ai fan.” Considerando l’unicità di alcuni episodi passati, come pensate che compariranno “Castiel” e “Crowley”?

Fonte

 

Elsa Hysteria
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,333FollowersFollow

Ultimi Articoli