Arrow | Il ritorno di [SPOILER] e altro ancora!

1Pelle – e anche molta – è presente nelle ultime foto di Arrow, che segnano il ritorno di Colton Haynes nei panni di Roy “Arsenal” Harper.

Nell’episodio del 3 febbraio, “Unchained”, Roy ritorna a Star City, mentre Tom Amandes (Everwood) debutterà come il cattivo cibernetico detto The Calculator.

“Quando facciamo tornare delle persone, abbiamo sempre una ragione specifica in testa,” afferma la showrunner Wendy Mericle sul ritorno di Roy. “Lo aspetta una storia proprio bella e piena di emozioni insieme a Oliver e Thea.” Sull’apparizione di The Calculator nello stesso episodio, “C’è una connessione tra le due cose,” ci svela. “Potrebbe non essere quello che le persone stanno pensando, ma c’è una connessione al 100%.”

In aggiunta agli eroi in costume (seriamente, la galleria sotto puzza come una negozio di Wilsons), potrete anche vedere come apparirà Felicity nel suo discorso sui casini della Palmer Tech.

Fonte

Rinoa
Valentina, classe 91, dopo la laurea in Lingue e culture Americane e un anno di pausa, decide di continuare il suo percorso iscrivendosi all’Accademia della Moda, e quindi al momento salta tra i suoi modelli, il lavoro e i mille episodi da recuperare. La sua passione per i telefilm nasce da ragazzina, con Dawson’s Creek, The O.C e Streghe, ma il coinvolgimento totale lo deve alla prima puntata di Gossip Girl, vista in lingua originale per allenare il suo inglese, e da allora non riesce ad uscirne più. Sogna, un giorno, di diventare costumista per la televisione e di veder comparire il suo nome in una delle sue adorate serie tv. Ma come si dice, sognare è bello, no?

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,428FollowersFollow

Ultimi Articoli