Home Arrow Arrow | Il rapimento porterà Roy Harper più vicino a diventare Speedy? Colton Haynes ci dice la sua!

Arrow | Il rapimento porterà Roy Harper più vicino a diventare Speedy? Colton Haynes ci dice la sua!

0
Arrow | Il rapimento porterà Roy Harper più vicino a diventare Speedy? Colton Haynes ci dice la sua!

41In Arrow, Oliver sta per trovare un nuovo braccio destro?
Da quando la CW ha fatto entrare in scena il personaggio di Roy Harper (Colton Haynes), i fans si sono chiesti se e quando il ragazzo assumerà l’identità che ha nei fumetti della DC, ovvero quella di Speedy. L’episodio di questa settimana (che andrà in onda mercoledì sulla CW) potrebbe portare il ladruncolo di un passo più vicino a questa eventualità, quando verrà rapito da The Savior (Christopher Redman), un pericoloso vigilante che sta tentando di far pagare ai criminali dei Glades i loro atti contro i bassifondi. Oliver (Stephen Amell), riuscirà a salvare Roy? E vedere la morte in faccia cambierà il ragazzo? TVGuide.com ha girato le domande ad Haynes per avere lo scoop!

Cosa ci puoi dire riguardo al fatto che Roy verrà preso come ostaggio da The Savior?
Colton Haynes: Capito in un momento cruciale fra lui e Thea (Willa Holland). E sarà un po’ l’inizio del suo rapporto con Freccia Verde. Thea viene messa in mezzo perché correrà dal fratello a cercare aiuto, ovviamente senza sapere che lui e il vigilante sono la stessa persona. L’episodio servirà da rampa di lancio per molti temi che stanno per essere sviluppati.

Come si sente Roy ad essere messo in questa posizione?
Haynes: The Savior da la caccia a persone che, secondo lui, hanno recato danno ai Glades e inizia a fare dei broadcast con i suoi rapimenti e le sue uccisioni. Roy in un certo senso crede di meritarselo, perché fa un esame di coscienza e realizza che “wow, ho davvero fatto cose che hanno danneggiato molte persone.” Ci sarà un momento con The Savior nel quale inizierà ad arrendersi all’evidenza del fatto che sta per morire. A quel punto interviene Thea che chiedendo aiuto al fratello, lo ottiene ovviamente dal vigilante.

Dal momento in cui sei stato scritturato per la parte di Roy, i fan hanno atteso con impazienza il primo contatto fra Oliver e Roy. Cosa ci sorprenderà in questo episodio?
Haynes: Ciò che amo profondamente di come portano avanti il lavoro i produttori esecutivi Marc Guggenheim, Andrew Kreisberg e Greg Berlanti, è che danno il giusto tempo a tutto. Io sono lì e penso “Cosa ne sarà di me? Mi verrà staccato il braccio? Indosserò il costume rosso? Dovrei rimettermi in forma?” e loro lo rendono più semplice. Greg ha detto che “ci sono voluti cinque anni sull’isola a Oliver per capire chi fosse realmente,” quindi ora daranno tutto il tempo necessario a Roy. La prima interazione con Freccia Verde dovrà essere una pietra miliare e invogliare i fan del fumetto a volerne vedere sempre di più. Nei prossimi episodi, coloro i quali vorranno vedere come Oliver e Roy avviano la loro collaborazione, non rimarranno delusi. Del resto non penso proprio che mi faranno uccidere, non dopo avermi passato a regular.

Nel pilot, Oliver ha chiamato Thea “Speedy”, facendo sorgere domande su chi sarebbe stato il braccio destro di Oliver. Hai discusso con gli autori di questo?
Haynes: Hanno detto che lasciano una libera interpretazione di questo, e continuano a stuzzicare. A dire il vero in uno dei miei primi episodi, hanno cancellato una battuta in cui Thea chiamava Roy “Speedy”. Penso che questo avrebbe solleticato i fan un po’ troppo e li avrebbe resi troppo impazienti di ricevere risposte. Ma ormai è nell’aria. Nel prossimo episodio sarete trascinati in quest’avventura con Roy e Thea che vi farà credere che i due possano formare un team. Ma non si può mai sapere.

Ovviamente, dal momento che sei stato passato a regular per la seconda stagione, sappiamo che The Savior non ucciderà Roy questa settimana. Ma questo incontro ravvicinato con la morte, come lo influenzerà?
Haynes: Capirà che delle cose che riteneva parte della propria quotidianità non sono giuste. Roy ha dovuto rubare per vivere, che è poi la ragione per la quale rende la vita difficile a Thea. Lei è nata nel lusso mentre lui ha dovuto compiere azioni discutibili per soldi. Ora pensa di stare per morire e questo lo spezzerà. Thea vedrà che dietro al ragazzo sempre in cerca di guai ce n’è uno fragile, ed è per questo che continuerà a stargli accanto.

Cosa gli riserva il resto della stagione?
Haynes: Il personaggio di Roy diventerà più di spicco nei prossimi episodi, cosa interessantissima per me. Saranno degli episodi densi di azione. Non credo che Roy si fermerà fino a quando non riuscirà a trovare Freccia Verde. In lui vede una via di fuga dalla sua vita, e farà tutto ciò che è in suo potere per trovarlo, anche se questo significherà mettere se stesso o Thea in pericolo. Il suo unico obiettivo sarà quello di rintracciarlo insomma, e [tentare] di far parte della sua realtà.

Roy pensa di essere in debito nei confronti di Freccia Verde?
Haynes: Assolutamente.

E voi sperate che Roy diventi Speedy? O sotto sotto credete che sarà Thea a occupare la posizione di braccio destro di Oliver? Ditecelo nei commenti!

Fonte

Previous article Revolution | Recensione 1×11 – The Stand
Next article Grey’s Anatomy | Recensione 9×18 – Idle Hands
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here