Home Arrow Arrow | Chi non sopravviverà al finale di stagione?

Arrow | Chi non sopravviverà al finale di stagione?

0
Arrow | Chi non sopravviverà al finale di stagione?

ARROW

Ci sono voci di corridoio secondo cui la seconda stagione di Arrow non permetterà a tutti i suoi personaggi principali di sopravvivere fino al finale di stagione. Se ciò dovesse essere vero, c’è una domanda molto importante da chiedersi: Chi sopravviverà e chi morirà?

Una foto twittata dal produttore esecutivo (e co-sceneggiatore dell’episodio finale) Marc Guggenheim rivela quali membri del cast saranno nei paraggi almeno fino all’ultimo episodio.

In programma per il 14 maggio, questo finale — chiamato “Unthinkable” — è al momento in produzione. L’8 aprile, Guggenheim ha postato una foto del table read dell’episodio:

BkuZ86eCEAAgOdR

Possiamo supporre con sicurezza che tutti i membri del cast presenti nella foto saranno nel finale — altrimenti perché sarebbero lì?

Ciò vuol dire che in “Unthinkable” ci saranno:

  • Stephen Amell (Oliver Queen)
  • Katie Cassidy (Laurel Lance)
  • Willa Holland (Thea Queen)
  • Emily Bett Rickards (Felicity Smoak)
  • Caity Lotz (Sara Lance)

Ora, non è ancora giunto il momento di preoccuparvi se il vostro preferito non è nella foto. Potrebbe essere che alcuni attori siano dietro la fotocamera (o in video conferenza, tramite la tv che vediamo in fondo collegata a un pc). E’ anche importante ricordare la possibilità che uno di questi personaggi nella foto potrebbe semplicemente apparire in un flashback.
Ma solo perché sono nella foto, vuol dire che non verranno uccisi nel season finale? Arrow potrebbe rivelarsi tremendo in quel senso.

Cercate nuovi indizi quando Arrow continuerà con nuovi episodi mercoledì 16 aprile, ore 8pm sulla CW.

 

Fonte

Previous article Grey’s Anatomy | Alex lascerà davvero il Grey Sloan Memorial?
Next article Giovedì Gnocchi | Adam Brody & Leighton Meester
Avatar photo
Chiara, classe 1990. Incapace di vivere senza telefilm, musica, libri e film, ha iniziato a sviluppare una passione per il teatro. Predilige la lingua originale, ma sogna da sempre di entrare nel mondo del doppiaggio - magari per riportare gli adattamenti sulla retta via. All'inizio di ogni stagione telefilmica si impone di non iniziare nuove serie e sistematicamente si ritrova ad allungare la già infinita lista. Non ha un genere preferito, l'importante è che coinvolga ed intrattenga. Si affeziona troppo ai personaggi di fantasia e parla di loro come se fossero persone reali. Adora tutto ciò che è british - potrebbe passare ore ed ore ad ascoltare uomini britannici dalla voce suadente mentre leggono l'elenco telefonico - si diverte a imparare i vari accenti e cerca con scarso successo di imitarli; nel suo cuore c'è un posto riservato anche per USA e Canada. Quando Photoshop chiama, non può far altro che rispondere e darsi ai lavori di grafica e, nei momenti di ispirazione, crea anche video. Ogni tanto scrive fanfiction, ma più che altro le piace leggerle. E sì, le ship e le OTP fanno parte della sua vita, ma le usa con moderazione. Le piace viaggiare e visitare posti nuovi, ma nella vita di tutti i giorni è una pantofolaia. Nonostante il suo costante desiderio di fuggire da una realtà a cui non sente di appartenere, ama profondamente la sua famiglia. Ringrazia sempre il giorno in cui fece amicizia con un gruppo di pazze sparse per l'Italia, che sono diventate la sua famiglia virtuale. Ha incontrato David Tennant due volte in due giorni ed è ancora viva. E' rimasta in silenzio ad ammirare la sua celebrity crush tenere un'intervista a pochi metri da lei. Quando si sente giù di morale, ascoltare i rumori del suo modellino di Tardis la fa sentire meglio. P.S.: E' più pazza di quello che sembra. Uomo avvisato...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here