American Horror Story | Un primo trailer da Cult


Solamente un giorno dopo il rilascio da parte del creatore Ryan Murphy della sigla iniziale di American Horror Story: Cult, il drama di FX ha condiviso anche la prima sequenza di immagini con i propri (coraggiosi) fan.

Martedì il sito ufficiale di Cult (AHSCult.com) ha rivelato un primo terrificante video della settima stagione dello show, che inizierà dalla notte in cui è stato eletto il Presidente degli Stati Uniti d’America Donald Trump.

Il nuovo video si incentra sul personaggio di Sarah Poulson, Ally, la cui Coulrofobia, ovvero la paura dei Clown, inizia a peggiorare la notte delle elezioni, sconvolgendo la sua vita. Ne lei ne la sua compagna Ivy (interpretata da Allisson Pill), e nemmeno la sua terapista (Cheyenne Jackson) sembrano avere una soluzione.

Vediamo anche Evan Peters nel ruolo di Kai, un ragazzo problematico dai capelli blu che vive nel caos e nel terrore. Un manipolatore che riesce a portare Winter ad impersonificare la tata di Ally e Ivy, sconvolgendo ancora di più il loro mondo, più delle stesse elezioni.

Cult debutterà martedì 5 settembre alle 10pm. Guardate il trailer qui di seguito.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.