Home Agents of S.H.I.E.L.D. Agents of S.H.I.E.L.D. | 10 personaggi che vorremmo vedere

Agents of S.H.I.E.L.D. | 10 personaggi che vorremmo vedere

0
Agents of S.H.I.E.L.D. | 10 personaggi che vorremmo vedere

143aI fan che vedranno la premiere di Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. non devono aspettarsi necessariamente di vedere degli eroi familiari come Iron Man o Thor. Piuttosto l’agente Coulson (Clark Gregg), metterà insieme un nuovo di team di agenti per formare un’organizzazione a livello mondiale conosciuta come S.H.I.E.L.D. – Strategic Homeland Intervention Enforcement and Logistics Division – che si occuperà di strani eventi in tutto il globo.

Anche se potremmo non vedere i Vendicatori, questo non significa che non ci saranno altri volti familiari dell’universo Marvel. Dal momento che lo show prende le distanze dai poteri che non possono essere scientificamente spiegati, sarà difficile vedere personaggi quali Captain Britain o The Skrulls – anche She-Hulk non andrebbe bene. A noi piacerebbe vedere qualcuno come Dum Dum Dugan (Neal McDonough in Capitan America), anche se questo vorrebbe dire vederlo nei panni di un Life Model Decoy, e dubitiamo che possa essercene più di uno nella serie.

TVGuide ha stilato una lista di 10 personaggi Marvel che ci piacerebbe vedere in S.H.I.E.L.D., e quale attore dovrebbe interpretarli. Voi cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

197aTaskmaster (Tony Masters) – Nathan Fillion

197bSpider-Woman (Jessica Drew) – Eliza Dushku

197cPower Man (Luke Cage) – Michael Jai White

197dIron Fist (Danny Rand) – Ray Park

197eQuake (Daisy Johnson) – Summer Glau

197fJewel (Jessica Jones) – Abigail Spencer

197gScorpio (Jake Fury) – Omar Epps

197hMockingbird (Barbara “Bobbi” Morse Barton) – Laura Vandervoort

197iAgent 13 (Sharon Carte) – Emily VanCamp

197jClay Quartermain – Ryan McPartlin

Fonte

 

Previous article Michelle Monaghan tenterà Anna Torv nel nuovo pilot di Ryan Murphy per la HBO Open
Next article Arrow | Ecco a voi The Flash!
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here