Home News Teen Wolf | Uno sguardo alla premiere: il segreto di Kate e nuove rivelazioni

Teen Wolf | Uno sguardo alla premiere: il segreto di Kate e nuove rivelazioni

1
Teen Wolf | Uno sguardo alla premiere: il segreto di Kate e nuove rivelazioni

Tra esattamente 20 giorni ci sarà il ritorno di Teen Wolf, TVLine è riuscito a dare uno primo sguardo alla première della 4a stagione, che è in egual misura sexy, illuminante e stressante. Quindi, se dovessimo riassumerla in una parola questa sarebbe: “sexlightful”.

Oltre ad uno sguardo sui nuovi personaggi come Malia -di cui ci si innamorerà lo si voglia o no- la première del 23 giugno renderà omaggio al passato (Allison) ed è ricca di momenti “WTF“, cinque dei quali ve li anticipiamo noi:

1) Il più grande interrogativo sul finale della stagione 3 ( “Cos’è Kate ?!”) verrà svelato nella première.

2) I poteri della Banshee verranno finalmente esplorati e spiegati.

3) Qualcuno viene graffiato da qualcosa (è abbastanza vago no?).

4) Un duo di Beacon Hills sta per definire la propria relazione grazie a una spinta proveniente da qualcuno di inaspettato.

5) Qualcosa di strano accadrà a Derek. Qualcosa di veramente, veramente strano che non abbiamo mai visto prima in questo show- o in altri show recenti.

BONUS : l’ “Ask Ausiello” di questa settimana avrà uno spazio tutto Stiles-centrico, non perdetevelo!

Ok questo è praticamente tutto quello che che possiamo anticiparvi senza che MTV ci mandi in ufficio il branco di Scott per ucciderci, non che questo sia un brutto modo di morire.

Quali sono le vostre speranze per questa stagione 4?

Fonte

1 COMMENT

  1. Io sono troppo curiosa di sapere di Kate! E spero solo che questa quarta stagione sia all’altezza della precedente, ma le promesse già ci sono tutte, quindi… Attendo con ansia il 23 giugno 😀

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here