Home News Orphan Black | La foto del cast della stagione 2

Orphan Black | La foto del cast della stagione 2

0
Orphan Black | La foto del cast della stagione 2

black-th

Oscuro e burrascoso, con la possibile presenza di sosia.

Sembrano essere queste le previsioni per la seconda stagione di Orphan Black, l’entusiasmante serie di BBC America…almeno stando alla foto ufficiale del cast che trovate qui sotto.

Al centro c’è Tatiana Maslany, nominata ai Golden Globe, nei panni della protagonista Sarah, che farà di tutto per trovare Kira, la figlia scomparsa.  A destra c’è Alison, mentalmente instabile e, naturalmente, con al collo delle perle; la brillante e fisicamente instabile Cosima, che porta i dreadlocks, è seduta a sinistra; in piedi a sinistra c’è la bionda Rachel, la cui potente organizzazione Dyad vuole radunare tutti i cloni.

Sono presenti anche tutti gli altri volti familiari dello show (ad eccezione della bella e folle Helena), insieme a due nuovi arrivati che se ne stanno nelle tenebre: Michiel Huisman (Nashville) nel ruolo di Cal, un uomo robusto e intraprendente, e Peter Outerbridge (Nikita) nei panni di Johanssen, “un volubile moderno cowboy e leader di un nuovo gruppo di estremisti religiosi”. Il primo è appena visibile alla sinistra di Sarah, mentre il secondo indossa un cappello da cowboy e una cravatta di cuoio.

Orphan Black ritorna domenica 19 aprile su BBC America.

orphanblack_cast_season2_full

Fonte

Previous article [Video] Ecco il progetto di Rob Thomas per la quarta stagione di ‘Veronica Mars’
Next article The Following | Recensione 2×08 – The Messenger
Avatar photo
Con il corpo è in Italia, con il cuore è in Giappone, con la testa è negli USA. Ritiene di avere ottime potenzialità come sceneggiatrice di “finali alternativi” e come moglie di attori talentuosi e affascinanti (magari con l’accento british e le fossette). In una serie cerca persone e non semplici personaggi, mondi più che location, non un sottofondo ma vere e proprie emozioni musicate, vita, non una storyline. Nel suo universo ideale la birra è rossa e il sushi è in quantità abbondante, le Harley Davidson sono meno costose, la frangia non è mai né troppo lunga né troppo corta e il suo favorito arriva incolume al finale di serie. Forse ha troppi smalti, mentre per i tatuaggi, i cani, i gadget di Spongebob e i libri troverà sempre il posto. Tiene pronti la balestra, i viveri e l’hard-disk zeppo di serie: l’Apocalisse Zombie non la coglierà impreparata!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here