Home Nerd Addicted Nerd Addicted | The Vampire Diaries

Nerd Addicted | The Vampire Diaries

1
Nerd Addicted | The Vampire Diaries

Oh salve! Eccoci qui! Prego, prego, accomodatevi!

Dopo settimane di preparazione ed organizzazione sono lieta di presentarvi la nuova rubrica di Telefilm Addicted! La nuova, unica, inimitabile: Nerd Addicted!

E a chi poteva venire quest’idea se non a me? Sono una nerd/collezionista sin dalla tenera età, solo recentemente ho imparato a limitarmi. Alcuni miei amici sostengono che sul dizionario, alla voce nerd, dovrebbe esserci una mia foto… ma probabilmente esagerano! xD

Veniamo al dunque, o potrei parlare per ore rischiando di sembrare pazza (o probabilmente lo sono). Di cosa tratterà la rubrica? Ogni articolo riguarderà una specifica serie di cui vi elencheremo ciò che è possibile acquistare in rete tra gadget, magliette, fumetti, dvd, videogiochi e tanto altro ancora!

Iniziamo da una serie che ha appena festeggiato il traguardo del 100° episodio, una serie amata e talvolta odiata dai fan, ma di cui, nonostante tutto, non possiamo farne a meno. Esatto, sto parlando proprio di The Vampire Diaries.

Libro Il Diario del VampiroI fan più sfegatati sapranno già quanti e quali gadget sono stati realizzati, ma spero comunque di darvi la possibilità di conoscere qualcosa di nuovo che vi è sfuggito. Partiamo dall’ovvio. Tutti sanno che TVD è tratto dalla serie di romanzi di Lisa Jane Smith, “Il Diario del Vampiro”. È disponibile in libreria o in e-book un’edizione che contiene tutti i dieci libri editi fino ad ora. Se vi piace e se siete curiosi di leggerli vi consiglio di prenderla, ne vale la pena, soprattutto per il prezzo: Libro Il Diario del Vampiro.

Una delle prime cose che mi chiedo quando penso ad una serie tv è “Ma avranno realizzato i dvd? Saranno stati realizzati anche per l’Italia?” Fortunatamente TVD ha così successo che sono già stati pubblicati i cofanetti con i dvd delle prime quattro stagioni. Per ogni cofanetto sono presenti anche vari contenuti speciali, il che è un bene visto che molte altre serie non hanno la stessa fortuna. Doppio audio, italiano ed inglese, con sottotitoli nelle stesse due lingue, così da potervi gustare gli attori anche con le loro voci originali.

dvd TVD

Potete acquistarli su Amazon a questo indirizzo: DVD The Vampire Diaries. QUI e QUI potete trovare i due articoli della rubrica INSIDE THE BOX che parlano proprio di questi cofanetti.

So che tra i molti fan di TVD ci sono alcuni che vanno ancora a scuola. Volete far morire d’invidia le vostre amiche fan della serie? Astuccio Elena e StefanAllora nella vostra collezione non può mancare l’astuccio di The Vampire Diaries! Realizzato per le Stelena, farete sicuramente morire d’invidia tutte le Delena, visto che non sembra ce ne sia uno con Elena e Damon.

Potete trovarlo qui: Astuccio Elena e Stefan

Rimaniamo sempre in ambito Stelena, perché ho ben due puzzle che potrebbero interessarvi. Pensate che fino a qualche giorno fa ne ignoravo completamente l’esistenza, eppure eccoli qui, realizzati dalla Schmidt, due puzzle con Elena e Stefan da ben 1000 pezzi. Se siete abbastanza pazienti e adorate queste cose fateci un pensierino, poi bastano colla e cartoncino e diventano dei bei quadretti per poter abbellire la vostra stanza.

Puzzle Elena e Stefan 1

Puzzle 1 TVD

Puzzle Elena e Stefan 2

Puzzle 2 TVD

Qualcuno forse potrebbe dire che nel secondo puzzle non è Elena ma e Katherine e probabilmente dovrei anche darvi ragione ma in questo momento con solo questo fotogramma non riesco a distinguerle xD sono sicurissima che i fan più accaniti ricorderanno anche da dove è tratta quella scena (quindi adesso mi aspetto che qualcuno lo scriva, ecco u.u).

Visto che siamo ancora a gennaio, c’è ancora tempo per comprare un bel calendario del 2014. Perché non prenderlo proprio della vostra serie preferita? Avete ben due scelte in base alle immagini contenute.

Calendario 1 TVD

Calendario 1 TVD

Calendario 2 TVD

Calendario 2 TVD

Se siete collezionisti e non potete fare a meno di questi fantastici calendari, avete la possibilità di comprare anche quelli degli anni passati, li trovate tutti in questa pagina.

Tra i gadget che vanno molto di moda ci sono sicuramente i vari gioielli indossati dai personaggi: le collane di Elena, di Katherine,di Bonnie e di Caroline, gli anelli dei fratelli Salvatore e di Elena, il bracciale che Klaus regala a Caroline ed altro ancora.

Gioielli TVD

Sono stupendi, inutile negarlo, non possono davvero mancare nella vostra collezione. Per informazioni e prezzi vi consiglio di visitare la pagina facebook di Gadget4Entertainment (Pagina Facebook G4E) che si occupa della loro vendita in Italia. Per l’acquisto basta semplicemente inviare loro un messaggio privato in pagina. Ricordate che se acquistate più oggetti pagherete soltanto una volta le spese di spedizione!

Lenzuola e Copripiumino TVD

Nella cameretta di un Nerd Addicted non possono poi mancare lenzuola, federe e copri piumino della nostra serie preferita, perciò eccovi quelli realizzati per TVD! Personalmente li adoro e ci sto davvero facendo un pensierino xD

Non trovate che sia davvero bello il disegno? Potete trovarlo qui: Lenzuola e Copripiumino TVD

In alternativa ci sono solo le federe ed in questo caso, tanto Damon per voi! xD

Federa 1 TVDFedera 2 TVDFedera 3 TVDFedera 4 TVD

Le trovate qui: Federe TVD [Purtroppo sembra che in questo momento in cui stiamo pubblicando la rubrica non siano disponibili]

Cosa ne pensate invece di una bella maglietta?

Maglietta TVD NeraUna maglietta come questa, di cui potete scegliere il colore e ovviamente la taglia. Nera è bellissima, ma siete liberi di poter scegliere tra ben 10 colori diversi.

Eccovi la pagina per acquistarla: T-Shirt The Vampire Diaries

Me ne sono già innamorata e l’ho già inserita nella mia whishlist 😀

Pensate che figata sarebbe indossarla alla prossima convention di TVD xD

Felpa TVDIn alternativa è disponibile anche la felpa in vari colori e misure: Felpa The Vampire Diaries

Bisogna ammetterlo, di TVD hanno fatto davvero un sacco di cose. Non potevano certamente mancare le cover per cellulari e custodie. Eccone una vasta scelta: TVD Cover e Custodie

Cover 1 TVDCover 2 TVD

Vi segnalo anche questo sito in cui potete trovare tazze, altre maglie e cover, poster, l’orologio e perfino una statuetta di Damon! Negozio WBShop

Non sono specificate le spese di spedizione, purtroppo, ma in fase di registrazione fa inserire anche l’Italia tra i paesi, perciò deduco sia possibile acquistare. In caso contrario, tanta tristezza! xD

Nel 2010, per la prima stagione dello show, è stato pubblicato un cd della colonna sonora di TVD.

Soundtrack TVD

Queste sono le canzoni presenti:

  1. Stefan’s Theme – Michael Suby
  2. Running Up That Hill – Placebo
  3. Currency of Love – Silversun Pickups
  4. Hammock – Howls
  5. Sleep Alone (909s in the DarkTimes Mix) – Bat for Lashes
  6. Bloodstream (Vampire Diaries Remix) – Stateless
  7. We Radiate – Goldfrapp
  8. Under The Stars – Morning Parade
  9. Head Over Heels – Digital Daggers
  10. Down – Jason Walker
  11. Beauty of the Dark – Mads Langer
  12. Cut – Plumb
  13. All You Wanted – Sounds Under Radio featuring Alison Sudol of A Fine Frenzy
  14. The Fellowship – Smashing Pumpkins
  15. On Melancholy Hill (Feed Me Remix) – Gorillaz
  16. 1864 – Michael Suby

Potete acquistarlo qui: Soundtrack TVD

Gioco da tavolo TVD

Solo per dovere di cronaca, vi segnalo l’esistenza di questo gioco da tavolo (che probabilmente è orribile), non edito in Italia, quindi disponibile solo in lingua inglese.

Se qualcuno volesse acquistarlo lo può trovare qui: The Vampire Diaries Board Game

Suppongo di avervi intrattenuto abbastanza. Spero che questa nuova iniziativa vi sia piaciuta e che vi porti a condividere con noi il vostro livello di Nerd Addicted.

Quali dei gadget vi interessano di più? Quale pensate non debba mancare ad un fan della serie?

Sono curiosa anche di sapere quale sarà il vostro prossimo acquisto! Io sono indecisa tra la maglia e la felpa, ma se continuo di questo passo potrei anche prenderli quasi tutti… Ho già la collana di Elena, la prossima probilmente sarà quella di Katherine. 😀

Non esitate a segnalarmi la presenza di altri gadget di The Vampire Diaries che potrei aver dimenticato!

La Rubrica Nerd Addicted vi da appuntamento al 7 Febbraio con… *rullo di tamburi* …Firefly!

Previous article Telefilm Addicted consiglia…Death Comes to Pemberley
Next article The Originals | Recensione 1×11 – Après Moi, Le Déluge
Avatar photo
Non sta mai ferma, le piace lanciarsi, il più delle volte senza paracadute, in progetti nuovi ed è decisamente drogata di serie tv. Chi la conosce non sa ancora decidersi se sia strana o completamente pazza. Chi la conosce veramente sa che non è lei ad essere pazza.. È tutto il resto del mondo che ha qualche rotella fuori posto! Azali, all'epoca Francesca, inizia ad avventurarsi nel mondo delle serie tv grazie a Buffy e ad oggi ha perso il conto di quante serie tv sia riuscita a vedere. Appassionata di qualsiasi genere, non può fare a meno di vedere i pilot di tutte le nuove serie e poi finisce per seguirne almeno 10 nuove ogni anno, in aggiunta alle troppe che già ci sono sul suo calendario. Alcune delle sue serie tv preferite sono: Leverage, Doctor Who, Arrow, Grimm, NCIS Los Angeles, Person of Interest, Castle, White Collar, Haven, Vampire Diaries (..e la lista potrebbe ancora continuare..). Ossessionata da ogni tipo di spoiler potrebbe passare giornate a leggere anticipazioni per poi fantasticare sugli eventi futuri. Il suo sogno impossibile: vivere almeno un giorno nelle sue serie tv preferite.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here