Home Nashville Nashville | Charles Esten parla del blocco di Deacon

Nashville | Charles Esten parla del blocco di Deacon

0
Nashville | Charles Esten parla del blocco di Deacon

CHARLES ESTEN

Non esiste cosa al mondo abbastanza convincente da spingere il Deacon di Nashville, mano ferita e spirito ammaccato, a impugnare di nuovo una chitarra.

Infatti, dall’incidente d’auto che ha chiuso la 1° stagione e ha lasciato feriti lui e Rayna, l’ex leader del gruppo ha a malapena toccato lo strumento che lo ha reso famoso.

Ma nella puntata di questa settimana (andata in onda mercoledì), Maddie ha deciso di voler conoscere meglio il padre biologico e i due hanno legato partendo dall’amore per la chitarra.

“Ho apprezzato molto la scelta degli sceneggiatori di far sì che sia Maddie a chiedere a Deacon di darle lezioni di chitarra”, ha detto a TVLine Charles Esten, aggiungendo anche che Mr. Claybourne cercherà di sminuire il più possibile il significato di questo gesto.

“Cercherà di convincersi di cose come: ‘Be’? La conosco da quando era una bambina. So suonare la chitarra. Non sarà difficile – ha anticipato Esten ridendo – Ma ti stai sbagliando di grosso se pensi che un rapporto con un teenager – o in genere con un bambino – possa essere così semplice.”

LENNON STELLASenza contare che il fatto che Deacon abbia un rapporto con Maddie (Lennon Stella) significa che lui entrerà definitivamente nell’orbita di Rayna, nonostante il loro accordo di mantenere la distanza. “Stiamo davvero cercando di fare il meglio per lei – ha fatto presente l’attore – anche se non siamo riusciti a farlo uno per l’altra.” Restando in tema, ci chiediamo come la prenderà Deacon quando scoprirà che Luke Wheeler ha messo gli occhi su Rayna. “Be’, sarà dura, perché lei ha chiarito che per adesso non c’è nessun noi. E ciò nonostante, ci sarà sempre qualcosa, senza dubbio.”

L’attore ha anche aggiunto che nella puntata, Rayna sarà anche un “catalizzatore” per quella che potrebbe essere la prossima fase della carriera del suo ex amore: “Quando non puoi più essere l’elemento aggiunto di un gruppo – forse quello di cui hai bisogno è prendere le redini della faccenda e presentarti in prima persona davanti al microfono. Esploreremo questa dinamica nella puntata.” In modo particolare nelle scene che coinvolgono Avery (Jonathan Jackson). “Lui è una sorta di ancora alla realtà, per me.”

Momenti leggeri con Avery? Tenerezze con Maddie? Stiamo parlando dello stesso Deke che, solo un paio di episodi fa, sbraitò: “Io non sono un dannatissimo papà!” all’indirizzo di Scarlett, nel parlatorio di una prigione. “Il suo percorso andrà avanti in diverse direzioni – ha detto Esten, anticipando anche che vedremo sia una scena dove suona la chitarra con la tecnica slide (molto più semplice, con la mano steccata) sia un duetto Maddie-Deacon.

“Ero in ansia come chiunque altro, perché non esiste al mondo un fan più appassionato di me di delle sorelle Stellas, Lennon e Maisy. Quindi questo potrebbe essere alle porte – ha detto – Il fatto che Maddie faccia parte del processo che porterà Deacon di nuovo alla vita, lo trovo molto dolce.”

Fonte

Previous article Hart of Dixie | Intervista a Rachel Bilson
Next article TVD | La situazione confusa di Silas
Avatar photo
Lettrice a tempo pieno, scrittrice a tempo perso. Innamorata dei viaggi e del cibo etnico. Il suo sogno nel cassetto è aprire una libreria e passare la vita in mezzo ai libri. Intanto studia per diventare giornalista. Appassionata di telefilm fin da piccola, ha iniziato seguendo Buffy nelle sue ronde notturne e il dottor Carter nei suoi turni ospedalieri. Con il tempo ha ampliato lo spettro dei suoi interessi. Adora le serie storiche e in costume - dai Tudor a Da Vinci's demons, ma il vero amore è Spartacus -, CSI, Numbers e affini, ma anche The walking dead, Dexter, Once upon a time. E non ci dimentichiamo i teen drama, da Beverly Hills 90210 in giù. Insomma, basta davvero poco perché una serie entri nella lista delle seguite.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here