Hart of Dixie | Intervista a Rachel Bilson

HART OF DIXIEQuando Zoe Hart è arrivata per la prima volta a Bluebell, nel pilot di Hart of Dixie, era una vera e propria Newyorkese. Due anni dopo Zoe potrà ancora muoversi e parlare come una Newyorkese ma il suo cuore appartiene ormai alla piccola cittadina del Sud.
”A questo punto, per quanto lei lo neghi, Bluebell è casa sua”, ha detto Rachel Bilson in un’intervista a TvGuide.com. ”Sente davvero di far parte della comunità”.
Anche se Zoe deve ancora acquisire la parlata del sud e lo stile di Bluebell, la cittadina l’ha cambiata sotto altri punti di vista. ”E’ un po’ più carina, ci tiene alle altre persone. Era proprio una schietta newyorkese, quindi penso che ora si sia addolcita”.
Ma adesso che Zoe si sente a casa a Bluebell, potremo dire lo stesso del suo ragazzo Joel? ”Credo sia carino vedere Zoe con un ragazzo di New York. Adesso è lui il pesce fuor d’acqua e farlo integrare è diventata un po’ la sua missione”, ha detto la Bilson.

Quindi, in che modo la relazione con Joel influenzerà quella con Wade e George? E cosa ne pensa Rachel Bilson dei tenaci fan ”Zade”? Scopritelo nell’intervista qui sotto.

”Mi piace molto la relazione tra Zoe e Joel perchè adoro Josh Cooke, è un attore fantastico e insieme ci divertiamo moltissimo. Credo comunque che sia bello vedere Zoe con un altro newyorkese. Adesso è lui il pesce fuor d’acqua impiantato a Bluebell quindi per lei è diventata una specie di missione. Il fatto che stia con Joel sicuramente influenza gli altri rapporti, dal momento che lei ha una relazione. Credo che Zoe e Wade abbiano sempre quel qualcosa… George e Zoe, la questione è irrisolta ma non so se salterà fuori più avanti… ma sì, per ora è solo Zoe e Joel.
A quanto pare la relazione più discussa è la ”Zade”, credo che siccome sono agli opposti alla gente piacciano, è quella relazione tra il ragazzaccio e la dottoressa sofisticata..
Bluebell l’ha cambiata, è un po’ più gentile e si interessa delle altre persone. Prima era molto schietta, ora credo si sia addolcita. Sapete, credo che a questo punto e per quanto lei possa averlo negato negli anni passati, Bluebell è casa sua e si sente a suo agio”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.