Home Castle Castle | Season finale: Rick, Kate e … l’altalena

Castle | Season finale: Rick, Kate e … l’altalena

0
Castle | Season finale: Rick, Kate e … l’altalena

Nel season finale della quinta stagione di Castle, vedremo di nuovo Rick e Kate e … l’altalena. Ma è finito il tempo della spensieratezza?
L’altalena è stata vista l’ultima volta durante l’episodio conclusivo della quarta stagione, quando Kate decise che era arrivato il momento di stare con Rick.
La sinossi della ABC per Watershed, che andrà in onda il 13 Maggio, è la seguente: un colloquio con un’importante istituzione delle forze dell’ordine costringerà Beckett a riconsiderare ciò che vuole dal suo lavoro e dalla sua relazione con Castle.

“È normale farsi queste domande a questo punto [della storia]”, ha spiegato il boss della serie Andrew W. Marlowe. “Non penso che tutto ciò segnali che ci sia qualcosa di ‘sbagliato’ nel rapporto Castle/Beckett ma credo fermamente che lei si chieda cosa succederà in futuro e, avvicinandoci al finale di stagione, Castle stesso si domanderà cosa accadrà. Essendo un uomo, egli non è tipo da affrettare la decisione di assumersi un serio impegno se le cose funzionano bene così come sono”.
Durante l’episodio verrà anche ritrovato il corpo di una giovane donna all’interno di un serbatoio idrico di un sordido hotel – una delle tante cose strane legate alla sua morte. “Abbiamo un bel caso”, ha detto Marlowe, “ma sarà un po’ in secondo piano rispetto alla dura lotta con i problemi più importanti che affronteranno Rick e Kate”.

Fonte

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here