Home Lucifer Lucifer | I quattro episodi indipendenti della Stagione 3 daranno inizio a nuove storie

Lucifer | I quattro episodi indipendenti della Stagione 3 daranno inizio a nuove storie

0
Lucifer | I quattro episodi indipendenti della Stagione 3 daranno inizio a nuove storie

I fans di Lucifer non dovranno preoccuparsi se non avremo subito la risoluzione del cliffhanger di maggio, ovvero quando la Stagione 3 inizierà lunedì 2 ottobre.

Questo marzo era stato annunciato che la Stagione 2 del dramma di Fox avrebbe avuto solamente 18 episodi e che gli altri 4 sarebbero stati aggiunti alla stagione autunnale. Questa notizia non solo ha buttato giù i fans che già erano depressi per la lunga pausa, ma ha anche fatto nascere delle preoccupazione su come questi episodi (che avrebbero dovuto essere indipendenti) sarebbero stati inseriti nella Stagione 3.

Ad esempio, alcuni si sono chiesti se il già menzionato cliffhanger – in cui Lucifer (interpretato da Tom Ellis) viene messo ko, per poi svegliarsi nel deserto con le sue ali ripristinate – verrà risolto dopo uno o due episodi indipendenti. Ma fortunatamente non sarà questo il caso. “I primi due episodi sono nuovi e riprenderanno esattamente da dove siamo rimasti con la Stagione 2,” ha assicurato il co-showrunner, Joe Henderson.

Quando si è arrivati quasi alla conclusione della Stagione 2, “Sapevamo già che questi quattro episodi indipendenti sarebbero stati integrati alla Stagione 3, quindi abbiamo iniziato a costruire la nuova storia con questo in mente,” ha spiegato Henderson.

“Lo scopo di questi episodi è di dare inizio a nuove storie per i nostri personaggi.” Ad esempio, “C’è un episodio incentrato su Maze – una nostra versione di James Bond, se lui in realtà fosse un demone, donna ed assassina – quindi quando gli episodi andranno in onda, inizieremo nuove storie per il personaggio di Maze (quando la neo-mamma Lesley-Ann Brandt ritornerà dal suo periodo di maternità).

In maniera simile, avremo un episodio dove un caso porterà Lucifer ed Ella (Aimee Garcia) ad andare a Las Vegas e che darà inizio a nuove storie per Ella, come anche per Chloe (Lauren German),” ha detto Henderson.

Un terzo episodio indipendente vedrà la Dott.ssa Linda (Rachael Harris) affrontare qualcosa di “piuttosto drammatico”, mentre il quarto sarà un flashback dei primi giorni di Lucifer a Los Angeles. “Inizieremo a mandarli in onda n modo da poter attivare nuove storie per i personaggi,” ha continuato Henderson. Ildy Modrovich, co-showrunner, ha aggiunto: “Questi episodi permetteranno ai nostri personaggi di reagire”.

Come aggiunta a questo “bonus”, gli episodi indipendenti non sono i soliti visti finora.

“Quando abbiamo scoperto che li avremmo fatti, abbiamo detto a Warner Bros. e Fox, ‘Andremo un po’ fuori di testa con questi. Cambieremo il format, faremo un po’ di casini.’” Il risultato è stato che questi episodi sono sicuramente tra i più interessanti che abbiamo creato finora.

“Loro sono comunque parte integrante del nostro show, ma sono un po’ come gli episodi di The X-Files che erano un po’ strani, cupi o bizzarri – rappresentano sempre il nostro show, ma virano verso qualcosa di leggermente diverso.”

 

Fonte

Previous article Game of Thrones | Svelati titolo e lunghezza del finale di stagione
Next article Stranger Things | I creatori hanno un progetto di quattro stagioni
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here