Home News Stranger Things | I creatori hanno un progetto di quattro stagioni

Stranger Things | I creatori hanno un progetto di quattro stagioni

0
Stranger Things | I creatori hanno un progetto di quattro stagioni

I fratelli Matt e Ross Duffer – creatori del fenomeno Netflix “Stranger Things” – hanno fatto come D.B. Weiss e David Benioff con Game of Thrones, dando una data di termine per la loro popolare serie. Durante un’intervista con Vulture, i fratelli Duffer hanno spiegato la loro intenzione di terminare Stranger Things alla fine della quarta stagione.

Secondo i fratelli, Netflix ha già rinnovato la serie per una terza stagione, alla fine della quale i preadolescenti di Hawkins saranno diretti al college.

“Noi abbiamo un’idea precisa che prevede quattro stagione,” ha detto Ross.

“Dobbiamo solamente sistemare la storia,” ha continuato Matt. “Nonostante non sappiamo ancora come poter giustificare il fatto che succeda ai ragazzi qualcosa di terribile ogni anno.”

Netflix non ha voluto commentare quanto dichiarato dai fratelli Duffer.

Nonostante la notizia potrebbe deludere alcuni fans di “Stranger Things”, sicuramente ora si è focalizzati sull’imminente debutto della Stagione 2, di cui è stato recentemente rilasciato un trailer, che suggerisce la comparsa di un nuovo mostro ed i continui problemi per Will, il quale era entrato nel SottoSopra nella prima stagione. In pratica tutti coloro che lavorano allo show hanno rifiutato di dire altro, se non che la seconda stagione sarà più cupa e avrà più elementi horror. I fratelli Duffer hanno aggiunto di voler spingere un po’ le cose.

La Stagione 2 debutterà il 28 ottobre su Netflix.

 

Fonte

Previous article Lucifer | I quattro episodi indipendenti della Stagione 3 daranno inizio a nuove storie
Next article Chicago P.D. | Nuovo interesse romantico in arrivo per Upton
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here