Home American Horror Story American Horror Story | Svelato il logo della sesta stagione 

American Horror Story | Svelato il logo della sesta stagione 

0
American Horror Story | Svelato il logo della sesta stagione 

screen-shot-2016-06-28-at-3.37.38-pm

Un punto di domanda sembra molto appropriato per la sesta stagione di American Horror Story. Martedì, FX ha mostrato al mondo, attraverso i social media, il nuovo logo della serie, arrivata alla sua, per ora segretissima e misteriosissima, sesta stagione.

L’immagine rappresenta un numero sei ed un punto di domanda mischiati, e quindi non dà ulteriori informazioni. Questa è la stagione tenuta più sotto chiave di tutta la serie antologica creata da Ryan Murphy e Brad Falchuck: non si sa quasi nulla del setting e della trama.

Murphy ha chiesto alla maggior parte dei veterani di AHS, come Sarah Paulson, di tornare, ma nulla è ancora stato confermato, se non che Cheyenne Jackson tornerà nella sesta stagione. L’attore ha twittato qualcosa riguardo al casting di lunedì scrivendo, semplicemente, “È tutto vero”.

Fonte

Previous article Game of Thrones | L’attore del giovane Ned Stark parla della rivelazione del season finale
Next article Once Upon a Time | Doppia Regina, doppio problema
Avatar photo
Valentina, classe 1991. Da piccola il suo appuntamento quasi-fisso era con Young Hercules e Xena L’addiction però è arrivata più avanti, con Lost. Ricorda un momento preciso, come un colpo di fulmine: accende la tv e appare un gruppo di persone a lei ancora sconosciute, una ragazza bionda prende la mano di un ragazzo e poi un’asiatica esclama: “Boat, Boat!”. Ecco, quello è stato IL Momento. Dopo aver recuperato telefilm che le erano inspiegabilmente sfuggiti (Buffy in primis) inizia a guardare un numero sempre crescente di serie tv, vecchie e nuove, (tanto i network “risolvono il problema" facendo stragi e cancellandone una buona percentuale) e ad affezionarsi, sempre e comunque, a quei personaggi destinati a tirare le cuoia nei modi più assurdi e dolorosi. Per ora fa la spola tra Gotham City e l’Enchanted Forest, tra il Seattle Grace e Central City, tra Baltimora e il salotto di Freddie e Stuart… Ma è sempre alla ricerca di nuove destinazioni.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here