Home American Horror Story AHS: Freak Show | Sarà l’ultima stagione per Kathy Bates?

AHS: Freak Show | Sarà l’ultima stagione per Kathy Bates?

0
AHS: Freak Show | Sarà l’ultima stagione per Kathy Bates?

rs_560x415-141014125714-1024-american-horror-story.ls.101414

Sia Kathy Bates che Jessica Lange potrebbero abbandonare American Horror Story alla fine della stagione in corso. Ma non se il creatore Ryan Murphy riuscisse a spuntarla!

Murphy ha rivelato che finora ha chiesto solo a tre membri del cast attuale di tornare per la quinta stagione, che ha appena ricevuto il via libera da parte di FX.

Sappiamo che due sono la Lange e Sarah Paulson, e ora la Bates ha confermato di essere la terza. Ma accetterà? O per lei è giunto il momento di riposare un po’?

“Adoro avere l’opportunità di interpretare personaggi così meravigliosi,” ci ha detto la Bates, “e Ryan mi ha detto che vuole che io torni il prossimo anno, ed è onestamente difficile rifiutare! Le cose sono perfino migliorate rispetto all’anno scorso. È fantastico. Non ci posso credere.”

Mmmm-hhhm. Okay. Allora, non andartene!

La Bates costituisce un terzo di quello che si prospetta il triangolo amoroso più strano/assurdo della TV, e gli spettatori ne hanno già avuto un assaggio nell’episodio andato in onda ieri sera.

Non è la classica storia di un ragazzo che incontra una ragazza. Si tratta di un ragazzo che incontra una ragazza barbuta, se la fa e poi si innamora di un’ermafrodita con tre seni.

È successo a tutti, no?

Ieri sera ci sono stati presentati Michael Chiklis e il suo pezzo forte, ovvero Angela Basset (l’ermafrodita). Sono entrati in scena quando il loro carro è arrivato all’accampamento di Elsa Mars, e diciamo che… Kathy Bates NON ne è stata felice, e per una buona ragione!

“Devo ammetterlo, ho intepretato moltissimi personaggi oscuri nella mia carriera, ma questo è il più danneggiato e tormentato che mi sia mai capitato,” ha detto Chiklis parlando di Del Tolledo, lo Strongman che ha gusti molto interessanti in fatto di donne. “Per dirla in maniera delicata, lui è una persona molto confusa e complicata che ironicamente è anche un uomo molto forte anche se in realtà non lo è per nulla. È interessante perché… c’è molta fragilità dentro di lui. Deve far affidamento sulla sua forza fisica per sopravvivere, ma se questa dovesse venire meno, cosa ne sarebbe di lui?”

Più avanti nel corso di questa stagione, vedremo anche Chiklis interagire con Matt Bomer in una scena che Ryan Murphy ha definito “la più molesta che abbiamo mai girato.” Brividi su brividi!

Murphy mantiene le dinamiche fra Chiklis e la Bates molto intime, ma anticipa anche l’origine di tutto questo: “Hanno un passato sordido in comune ed è un qualcosa che ci è piaciuto molto analizzare. Negli anni venti e trenta, molti di questi giostrai erano grandi stelle e guadagnavano migliaia di dollari a settimana, ovvero un sacco di soldi. Poi negli anni cinquanta divennero dei reietti che più nessuno voleva vedere, sempre al verde e indesiderati in alcuni stati. Vedremo tutto ciò, e Angela avrà una grossa parte nella loro storia.”

 

Previous article ABC ordina nuovi episodi per Selfie, Manhattan Love Story e Forever
Next article La Fatica del Dolore. Da Gotham a The Vampire Diaries
Avatar photo
Nella sua testa vive nella Londra degli anni cinquanta guadagnandosi da vivere scrivendo romanzi noir, nella realtà è un’addetta alle vendite disperata che si chiede cosa debba farne della sua laurea in comunicazione mentre aspetta pazientemente che il decimo Dottore la venga a salvare dalla monotonia bergamasca sulla sua scintillante Tardis blu. Ama più di ogni altra cosa al mondo l’accento british e scrivere, al punto da usare qualunque cosa per farlo. Il suo primo amore telefilmico è stato Beverly Hills 90210 (insieme a Dylan McKay) e da allora non si è più fermata, arrivando a guardare più serie tv di quelle a cui è possibile stare dietro in una settimana fatta di soli sette giorni (il che ha aiutato la sua insonnia a passare da cronica a senza speranza di salvezza). Le sue maggiori ossessioni negli anni sono state Roswell, Supernatural, Doctor Who, Smallville e i Warblers di Glee.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here