
ABC ha ordinato più episodi per le nuove serie Selfie, Manhattan Love Story e Forever. Il network ha preso questa decisione dopo aver ordinato una stagione completa per How To Get Away With Murder e Black-ish, la scorsa settimana.
Gli ordini per nuovi script (di solito tre) vengono fatti dai network per quelle nuove serie che hanno del potenziale pur non avendo ancora dimostrato di meritare l’ordine di un’intera stagione. Commissionare script extra tiene al lavoro gli autori degli show, e allo stesso tempo fornisce ai network un paio di settimane in più per valutare una serie prima di prendere una decisione definitiva sul numero di episodi finale della stagione.
Selfie e Manhattan Love Story sono partiti a rilento, con un rating di 1.0 e 0.9 durante la diretta e un rating identico nella fascia 18-49. Questo è però in linea con le aspettative per le due comedy a cui non è stata fornita una serie trainante e nemmeno attori di spicco. Forever era partito bene, per poi scivolare a un 1.1 questa settimana.