Image default
News

Westworld di HBO aggiunge 6 attori, tra cui star di Lost, Raising Hope e Boardwalk Empire

unnamed-41

Westworld si sta espandendo.

Jeffrey Wright di Boardwalk Empire, Rodrigo Santoro di Lost e Shannon Woodward di Raising Hope si sono uniti al pilot del drama sci-fi HBO dai produttori esecutivi JJ Abrams, Jerry Weintraub e Bryan Burk e gli scrittori Jonathan Nolan e Lisa Joy.

Inoltre, Ingrid Bolso Berdal (Hercules), Angela Sarafyan (The Good Guys) e Simon Quarterman (The Devil Inside) sono stati aggiunti al cast.

Ispirato all’omonimo film del 1973 di Michael Crichton, Westworld ruota attorno a un parco a tema futuristico in cui i robot impazziscono e attaccano gli ospiti.

Come riportato in precedenza, Anthony Hopkins interpreta il Dr. Robert Ford, il capo del parco che ha “metodi poco ortodossi” di portare alla luce le sue visioni. Evan Rachel Wood interpreta Dolores Abernathy, un dolce ragazza di campagna del Midwest che è dentro per un brusco risveglio.

Ecco una carrellata di chi interpreteranno i sei nuovi aggiunti:

Wright | Bernard Lowe: Il brillante e visionario capo della programmazione divisione del parco, la forte osservazione di Bernard della natura umana gli fornisce ispirazione infinita per il lavoro della sua vita: creare persone artificiali.

Santoro | Harlan Bell: terribile e brutale, con un senso oscuro dell’umorismo, Harlan è il perenne “Most Wanted” bandito di Westworld. Condivide la teoria che il West è un luogo selvaggio e l’unico modo per sopravvivere è quello di abbracciare il ruolo di predatore.

Woodward | Elsie King: Una sardonica stella nascente nella programmazione divisione, Elsie ha il compito di diagnosticare le stranezze nei comportamenti degli ospiti del parco.

Berdal | Armistice: Un combattente selvaggio e un brutale bandito, la sua spietatezza con le sue vittime è superata solo dalla sua costante fedeltà verso i suoi compagni fuorilegge.

Sarafyan | Clementine Pennyfeather: Una delle attrazioni più popolari di Westworld, ogni aspetto di Clementine è perfettamente seducente, intenzionalmente.

Quarterman | Lee Sizemore: Il direttore narrativo di Westworld, le sue storie ispirate deliziano o terrorizzano costantemente gli ospiti – e il suo temperamento artistico irrita costantemente i suoi colleghi.

Fonte

Related posts

Bates Motel | Rinnovato per una seconda stagione

JaneRizzoli

The Vampire Diaries | Nina Dobrev su Elena e l’addio a Damon e i sentimenti di Caroline per Stefan

Lily

TBBT | Bob Newhart sarà di nuovo il professor Proton

Sunny_Blue

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.