CSI: Cyber | James Van Der Beek come un esperto di ordigni

csi-cyber-james-van-der-beek-elijah-mundo-gi

“CSI: Cyber” ha un nuovo membro nel suo cast regolare – James Van Der Beek interpreterà l’agente dell’FBI Elijah Mundo quando lo show andrà in onda durante la stagione 2014-2015 su CBS.

L’agente Mundo è descritto come un esperto nel campo di battaglia della polizia scientifica con esperienza in Afghanistan. L’agente speciale Avery Ryan (Patricia Arquette) lo recluta per le sue “dotte” abilità per quanto riguarda le armi, veicoli e bombe. Anche un “fanatico dell’azione,” Mundo è il tipo da mettersi a rischio – al contrario dell’approccio psicologico preso da Ryan.

“Siamo entusiasti di accogliere un attore del calibro di James Van Der Beek Ver in ‘CSI: Cyber,'”, dice un comunicato dai produttori esecutivi dello show. “Nel corso della sua carriera ha dimostrato uno straordinaria talento che lo rende un’aggiunta perfetta al nostro talentuoso cast.”

Ancora meglio conosciuto per aver interpretato il ruolo da protagonista in “Dawson’s Creek” per sei stagioni, i lavori più recente di Van Der Beek includono le serie “Don’t Trust the B— in Apartment 23”, “Mercy” e “Friends with Better Lives.” L’attore ha anche fatto da guest-star in “How I Met Your Mother” e “Criminal Minds”.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.