Image default
News The Vampire Diaries

The Vampire Diaries | Secondo Ian Somerhalder si concluderà dopo l’ottava stagione

gjksflfsdsf

La fine potrebbe essere vicina per The Vampire Diaries, secondo Ian Somerhalder.

L’attore ha detto ai fan al Walker Stalker Con di Nashville che lo show si concluderà dopo l’ottava stagione.

Secondo l’account twitter ufficiale dell’evento, ha affermato: “Abbiamo deciso di fare un’ultima stagione per rendere giustizia alla storia”.

Nei commenti espressi nel video ha aggiunto: “Il mio ruolo cambierà nello show e abbiamo molte cose da fare, in sostanza”.

CatturaCattura1

Un portavoce di The CW ha affermato che “non è stata presa nessuna decisione riguardo al futuro della serie”.

The Vampire Diaries sta per concludere la sua settima stagione con una finale prevista per il 13 maggio. Lo show è stato rinnovato per l’ottava stagione lo scorso mese, insieme a The Originals e altre nove serie CW.

Somerhalder ha diretto il suo secondo episodio durante l’attuale stagione, Days of Future Past, che è andato in onda il primo di aprile. Ha diretto un episodio anche nella sesta stagione.

“Questo episodio è stato fondamentale per delineare il resto della stagione, quindi era molto diverso dagli altri. C’erano molto cose da raccontare e da impostare”, ha detto l’attore a EW.

Ha aggiunto: “Abbiamo perso dei personaggi notevoli. E rispetto a quello che ho tentato di fare l’ultima volta che ho diretto, cioè sconvolgere gli spettatori, questo era più mirato a far percepire al pubblico le loro emozioni. Ed è stata una dinamica completamente diversa”.

I commenti dell’attore sono arrivati sopo che Kat Graham aveva informato che l’ottava stagione sarebbe stata la sua ultima come Bonnie Bennett. La finale dello scorso anno aveva visto l’addio di Nina Dobrev, che aveva recitato il ruolo di Elena Gilbert.

“Nina ha sempre detto che sarebbe tornata, se ci fosse stato qualcosa da fare per lei nella stagione finale”, ha affermato al tempo la produttrice esecutiva Julie Plec. “Quando se ne è andata ha detto ‘Voglio vedere la conclusione di questo personaggio alla fine dello show, quindi non vedo l’ora di tornare a interpretarla'”.

Qui il video.

Fonte

Related posts

La Fox ordina più episodi per la seconda stagione di Sleepy Hollow

Meta

The Walking Dead | Ingaggiati i primi due attori dello spin-off

FeFraise

Gilmore Girls | Il secondo revival su Netflix è una possibilità reale

FeFraise

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv