Image default
Spoiler The Royals

The Royals | Il ritorno di Robert, un ‘perfido’ Natale ed altri scoop sulla stagione 3

the-royals-spoilers-1

The Royals ha chiuso la seconda stagione in un turbinio di caos (R.I.P., Ted!), ed il drama targato E! – in onda domenica alle 10/9c – non mostra segni di rallentamento nella stagione 3.

E quale persona migliore a cui rivolgersi per degli scoop di Jake Maskall (aka Cyrus), che descrive il suo personaggio in questa stagione come un “calamaro scatenato”, che non ha intenzione di fermarsi davanti a nulla per mantenere il suo posto sul trono.

“Cyrus l’ha sempre voluto con tutte le sue forze, ma non ha mai pensato che sarebbe effettivamente successo”, dice Maskall a TVLine. “È al settimo cielo. È un maiale nella m–a. È la persona più potente dello stato. … Non ha niente per cui vivere a parte la corona, il che gli fa un po’ paura”.

Per quanto riguarda il resto dei compagni del palazzo di Cyrus…

IL BODYGUARD | Per la cronaca, Eleanor e Jasper che si tenevano per mano durante la Coppa del Re non è stato un totale errore. La fiamma dell’ex coppia brucia ancora – ci vorrà solo un po’ di tempo e molto lavoro da parte di Jasper per portare Eleanor a riaprire il suo cuore. (Mandy si è davvero preso gioco di lei!) Ma non aspettatevi che lo zio di Eleanor presti attenzione a questo rapporto: “Non è nel suo radar”, dice Maskall “anche se probabilmente riderebbe del fatto che sta con un domestico, che sembra essere un tratto degli Henstridge”.

RE VS. REGINA | A proposito di andare a letto con i domestici… in realtà, farei meglio a non rivelare nulla. Quello che posso dire di Queen Helena in questa stagione è che sarà determinata a dimostrare la legittimità dei suoi figli e Cyrus si dimostrerà una spina nel fianco particolarmente fastidiosa durante l’intero processo. “Gli autori mi hanno detto che Cyrus è il loro personaggio preferito per il quale scrivere”, rivela Maskall, “perché lui può dire qualunque cosa”. (E durante i suoi battibecchi con Helena, lo fa davvero).

LA BATTAGLIA REGALE DI LIAM | Come rivelato nel trailer della stagione 3, Liam si rivolge ad un fight club sotterraneo per risolvere la sua frustrazione regale – ma questo è solo un riscaldamento per la sua battaglia imminente per la corona, che Cyrus non lascerà andare via così facilmente. “Cyrus è consapevole della possibilità che il trono gli venga portato via”, ammette Maskall, “quindi se la prende un bel po’ con Liam. C’è un episodio di Natale in questa stagione, dove tutta la famiglia è riunita nel palazzo, e Cyrus è molto, molto perfido con Liam” (Domanda: come si fa ad ottenere un invito a Natale a Palazzo?).

IL RITORNO DI ROBERT | Adesso che sappiamo che Robert è vivo, è solo una questione di tempo prima che torni a casa – non che Cyrus attenda con ansia il ritorno del suo nipote primogenito. “Il suo ritorno potrebbe mandare tutto a rotoli per Cyrus se non gioca bene le sue carte”, osserva Maskall, anche se ammette che “Cyrus ha sempre avuto un debole per Robert”.

Fonte

Related posts

Supernatural | Ritorni e sinossi del quarto episodio, “Slumber Party”

ChelseaH

Grey’s Anatomy: vota il tuo Finale preferito e tira un sospiro di sollievo per quest’anno!

Memory717

Flash Recap: “Uno di voi vi tradirà, uno cadrà e uno soffrirà un destino peggiore della morte”

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.