Home Spoiler The Mentalist | Un primo sguardo alla stagione finale

The Mentalist | Un primo sguardo alla stagione finale

0
The Mentalist | Un primo sguardo alla stagione finale

Non abbiamo idea di come andrà a finire The Mentalist con la conclusione della sua settima e ultima stagione. Ma possiamo provocarvi mostrandovi un’anteprima di come inizierà la stagione d’addio del drama targato CBS.

In apertura di stagione – che andrà in onda sabato 30 novembre alle 21:30 ET/21:00 PT e sarà ambientata due settimane dopo il finale della sesta stagione, in cui Jane e Lisbon si sono dichiarati amore reciproco – Jane dovrà dare delle spiegazioni all’agente FBI Marcus Pike, con cui Lisbon avrebbe dovuto trasferirsi a Washington.

 

mentalist_final_season_jane_pike

 

Questa foto, invece, è del secondo episodio, in cui Lisbon andrà in prigione sotto-copertura.

 

mentalist_final_season_lisbon_prison

 

The Mentalist andrà in onda di domenica fino al 7 gennaio, dopodiché si trasferirà al mercoledì alle 20:00, per poi concludere i suoi sette anni di trasmissione con un episodio di due ore il 18 febbraio. Una novità del cast di quest’anno è la star di Make It or Break It, Josie Lorena, che interpreta Michelle Vega, una recluta appena uscita dall’FBI Academy.

Fonte

Previous article Marry Me | La NBC ordina 5 episodi aggiuntivi
Next article Agent Carter | Una nuova aggiunta al cast
Avatar photo
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here