The Mentalist | Un primo sguardo alla stagione finale

Non abbiamo idea di come andrà a finire The Mentalist con la conclusione della sua settima e ultima stagione. Ma possiamo provocarvi mostrandovi un’anteprima di come inizierà la stagione d’addio del drama targato CBS.

In apertura di stagione – che andrà in onda sabato 30 novembre alle 21:30 ET/21:00 PT e sarà ambientata due settimane dopo il finale della sesta stagione, in cui Jane e Lisbon si sono dichiarati amore reciproco – Jane dovrà dare delle spiegazioni all’agente FBI Marcus Pike, con cui Lisbon avrebbe dovuto trasferirsi a Washington.

 

mentalist_final_season_jane_pike

 

Questa foto, invece, è del secondo episodio, in cui Lisbon andrà in prigione sotto-copertura.

 

mentalist_final_season_lisbon_prison

 

The Mentalist andrà in onda di domenica fino al 7 gennaio, dopodiché si trasferirà al mercoledì alle 20:00, per poi concludere i suoi sette anni di trasmissione con un episodio di due ore il 18 febbraio. Una novità del cast di quest’anno è la star di Make It or Break It, Josie Lorena, che interpreta Michelle Vega, una recluta appena uscita dall’FBI Academy.

Fonte

Serena
Il suo amore per la serialità televisiva inizia anni fa in seconda serata su Italia 1, quando scopre Buffy the Vampire Slayer: da quel momento in poi non smette più di divorare serie tv. Secondo un calcolo effettuato da un affidabile sito web, ha trascorso circa 6 mesi della sua venticinquennale esistenza con gli occhi incollati allo schermo. Inutile aggiungere che la cosa la rende molto fiera (e l’ha resa un po’ miope). Nonostante tutto, riesce a trovare del tempo per una vita privata e professionale dove non smette di interessarsi di serialità. Ha infatti scritto una rivoluzionaria tesi su “L’intertestualità e la parodia nella serie televisiva Community”. (Quando ancora Community era bella). Inoltre, cerca in qualche modo di affermarsi come sceneggiatrice, ma la dura verità è che venderebbe l’anima per saper creare un fenomeno televisivo come Friends o Breaking Bad. Da irriducibile siciliana, è testarda, ama il buon cibo e la sua meravigliosa terra, ma il desiderio di viaggiare e scoprire nuove culture è per lei quasi un bisogno fisiologico. Sempre in cerca di nuovi stimoli dato che si annoia facilmente, è un’inguaribile romantica, ma fa di tutto per tenerlo nascosto.

Related Articles

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

Stay Connected

42,996FansLike
11,745FollowersFollow
3,320FollowersFollow

Ultimi Articoli