The Greatest American Hero | Nuovo ruolo da protagonista per Hannah Simone di New Girl

Scommetto che Hannah Simone starà benissimo anche indossando calzamaglia e mantello.

La star di New Girl ha infatti ottenuto il ruolo principale nell’imminente reboot di ABC di The Greatest American Hero. Simone interpreterà Meera, una donna di origini indiano-americane che adora la tequila e il karaoke, la cui vita viene stravolta quando viene in possesso di un costume da supereroe che dona poteri sovrumani a chiunque lo indossi. (Tuttavia il costume non ti dice come utilizzare questi poteri).

Il nuovo The Greatest American Hero di ABC, che ha ottenuto l’ordine come pilot il mese scorso, è decisamente diverso rispetto all’originale: la serie andata in onda tra il 1981 e il 1983 infatti aveva come protagonista un uomo, William Katt, nei panni del supereroe Ralph Hinkley. (Vi ricordate la classica sigla “Believe It or Not”, vero?) Hero è uno dei tanti reboot e revival in cantiere per la prossima stagione, che include anche le nuove versioni di Magnum P.I., Charmed e Murphy Brown.

Il tempismo è perfetto per Hannah Simone: questa primavera si concluderà New Girl, dopo bene sette stagioni, e di conseguenza lei non vestirà più i panni di Cece.

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.