Image default
News

The Greatest American Hero | Nuovo ruolo da protagonista per Hannah Simone di New Girl

Scommetto che Hannah Simone starà benissimo anche indossando calzamaglia e mantello.

La star di New Girl ha infatti ottenuto il ruolo principale nell’imminente reboot di ABC di The Greatest American Hero. Simone interpreterà Meera, una donna di origini indiano-americane che adora la tequila e il karaoke, la cui vita viene stravolta quando viene in possesso di un costume da supereroe che dona poteri sovrumani a chiunque lo indossi. (Tuttavia il costume non ti dice come utilizzare questi poteri).

Il nuovo The Greatest American Hero di ABC, che ha ottenuto l’ordine come pilot il mese scorso, è decisamente diverso rispetto all’originale: la serie andata in onda tra il 1981 e il 1983 infatti aveva come protagonista un uomo, William Katt, nei panni del supereroe Ralph Hinkley. (Vi ricordate la classica sigla “Believe It or Not”, vero?) Hero è uno dei tanti reboot e revival in cantiere per la prossima stagione, che include anche le nuove versioni di Magnum P.I., Charmed e Murphy Brown.

Il tempismo è perfetto per Hannah Simone: questa primavera si concluderà New Girl, dopo bene sette stagioni, e di conseguenza lei non vestirà più i panni di Cece.

 

Fonte

Related posts

Golden Globes 2015 | I Vincitori

Gio.spike

Una miniserie su Napoleone targata HBO | Interessanti novità per il prossimo futuro

Mary'sWorld

Arrowverse Crossover | Supereroi vs. Dominatori

Kingarthurswife

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.