Home News Will & Grace | Un video che spiega la pausa dello show

Will & Grace | Un video che spiega la pausa dello show

0
Will & Grace | Un video che spiega la pausa dello show

https://www.youtube.com/watch?v=xaCezSkiOiU
La brutta notizia: Will & Grace è in pausa sino a dopo i Giochi olimpici invernali. La buona notizia: ciò significa che possiamo almeno vederli in costumi di lycra viola.

Il quartetto senza paura ha girato un nuovo promo per spiegare la loro assenza dalla programmazione di NBC, e per anticipare il loro eventuale ritorno dopo i giochi di PyeongChang. Karen si beve anche un martini.

Il revival di Will & Grace con Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally tornerà su NBC il 1° Marzo.

Fonte

Previous article The Greatest American Hero | Nuovo ruolo da protagonista per Hannah Simone di New Girl
Next article Camping | Jennifer Garner torna in tv dopo 10 anni dalla fine di Alias
Avatar photo
Toscana, nata e cresciuta in un paesino di 1000 anime, anche se nella sua mente vive negli Stati Uniti. Lì ogni anno scappa per una vacanza rigenerante e per assorbire l' americanità che adora. On the road, musica in sottofondo e macchina fotografica alla mano, percorre miglia su miglia <strike>a caccia di demoni</strike> alla scoperta dei luoghi dei suoi sogni… e dei set dei Tv show che le tengono compagnia durante l'anno. Segue di tutto, rigorosamente in lingua originale: comedy, reality, legal drama, police drama, crime drama, sci-fi drama, teen drama, medical drama, ecc. Insomma la sua vita è un "drama" vissuto attraverso i personaggi dei vari show. Ad ogni nuova stagione televisiva se ne aggiungono altri e non riuscendo ad abbandonarne nessuno (rifiuta il fallimento!) si ritrova con una lista improponibile di serie da seguire. Non sa dire di no alle fragole e non esce mai da una libreria a mani vuote. Con la valigia o solo con la mente, l’importante è viaggiare. Twitter: <a href="https://twitter.com/kazami_11">kazami_11</a>

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here