Home News The Big Bang Theory | La scelta del nome del nuovo arrivato in casa Wolowitz

The Big Bang Theory | La scelta del nome del nuovo arrivato in casa Wolowitz

0
The Big Bang Theory | La scelta del nome del nuovo arrivato in casa Wolowitz

L’episodio di questo giovedì di The Big Bang Theory sembrava darci qualche anticipazione e sorpresa futura su due delle coppie della serie, Amy/Sheldon e Penny/Leonard.

Ovviamente l’episodio si è incentrato un’altra coppia: Bernadette e Howard hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Neil Michael.

Ma mentre “The Neonatal Nomenclature” ci ha mostrato le due coppie discutere delle loro aspirazioni di genitori, lo showrunner, Steve Holland, ha dichiarato a TVLine che è poco probabile che la serie racconti subito un’altra gravidanza e l’arrivo di un altro bambino. “È troppo presto per parlare di quello che succederà nella prossima stagione,” ha detto, “ma abbiamo appena realizzato due stagioni su storie di gravidanze e, per me, probabilmente, è abbastanza.”

Holland ha inoltre detto che, con l’arrivo di Neil subito dopo quello di Halley, è stato “sicuramente difficile” trovare qualcosa di nuovo per il secondo bambino – e questo include la ricerca del nome per il piccolo. “Abbiamo passato molto tempo a parlare di quale avrebbe dovuto essere il suo nome,” ha detto il produttore. “Eravamo intenzionati a usare Michael come secondo nome, quindi la difficoltà stava nel trovare il primo nome. Nella prima bozza della sceneggiatura c’era un altro nome, ma non eravamo troppo convinti. Non ci sembrava quello giusto. Poi qualcuno ha proposto Neil e ci è sembrato perfetto.”

Mentre gli autori non hanno avuto problemi nella scelta di Michael come secondo nome, non è stato lo stesso per Howard. Una prima versione della sceneggiatura aveva scavato in profondità nei problemi di Howard nel chiamare suo figlio con il nome del padre di Bernadette. (Avremmo scoperto infatti che la sua ansia relativa a Michael aveva a che fare con la sua relazione turbolenta sia con suo padre che non suo suocero.)

“IL problema era la relazione con suo padre, ma al tempo stesso lui non aveva una grande relazione con il padre di Bernadette,” ha fatto notare Holland. “Lui ha sempre creduto di non piacere molto a suo suocero. Sicuramente le cose sono migliorate durante gli anni, ma la loro relazione è sempre stata traballante.”

 

Fonte

Previous article Man of the House | Olivia Pope ha scelto il suo cast
Next article Spoiler Room | Scoop su Chicago Fire, Gotham, Once, S.H.I.E.L.D e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here