Image default
News The Big Bang Theory

The Big Bang Theory | La scelta del nome del nuovo arrivato in casa Wolowitz

L’episodio di questo giovedì di The Big Bang Theory sembrava darci qualche anticipazione e sorpresa futura su due delle coppie della serie, Amy/Sheldon e Penny/Leonard.

Ovviamente l’episodio si è incentrato un’altra coppia: Bernadette e Howard hanno dato il benvenuto al loro secondo figlio, Neil Michael.

Ma mentre “The Neonatal Nomenclature” ci ha mostrato le due coppie discutere delle loro aspirazioni di genitori, lo showrunner, Steve Holland, ha dichiarato a TVLine che è poco probabile che la serie racconti subito un’altra gravidanza e l’arrivo di un altro bambino. “È troppo presto per parlare di quello che succederà nella prossima stagione,” ha detto, “ma abbiamo appena realizzato due stagioni su storie di gravidanze e, per me, probabilmente, è abbastanza.”

Holland ha inoltre detto che, con l’arrivo di Neil subito dopo quello di Halley, è stato “sicuramente difficile” trovare qualcosa di nuovo per il secondo bambino – e questo include la ricerca del nome per il piccolo. “Abbiamo passato molto tempo a parlare di quale avrebbe dovuto essere il suo nome,” ha detto il produttore. “Eravamo intenzionati a usare Michael come secondo nome, quindi la difficoltà stava nel trovare il primo nome. Nella prima bozza della sceneggiatura c’era un altro nome, ma non eravamo troppo convinti. Non ci sembrava quello giusto. Poi qualcuno ha proposto Neil e ci è sembrato perfetto.”

Mentre gli autori non hanno avuto problemi nella scelta di Michael come secondo nome, non è stato lo stesso per Howard. Una prima versione della sceneggiatura aveva scavato in profondità nei problemi di Howard nel chiamare suo figlio con il nome del padre di Bernadette. (Avremmo scoperto infatti che la sua ansia relativa a Michael aveva a che fare con la sua relazione turbolenta sia con suo padre che non suo suocero.)

“IL problema era la relazione con suo padre, ma al tempo stesso lui non aveva una grande relazione con il padre di Bernadette,” ha fatto notare Holland. “Lui ha sempre creduto di non piacere molto a suo suocero. Sicuramente le cose sono migliorate durante gli anni, ma la loro relazione è sempre stata traballante.”

 

Fonte

Related posts

Grey’s Anatomy | Come verrà gestita la gravidanza di Caterina Scorsone?

FeFraise

Empire | Una star di Men at Work in un ruolo ricorrente

lau_tonks90

FOX | Rinnovi, cancellazioni e futuri incerti

Stella

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Newsletter

Iscriviti alla newsletter e resta sempre aggiornato sulle iniziative e sulle ultime news dal mondo delle serie tv