Logo network ABC bianco

Man of the House | Olivia Pope ha scelto il suo cast


Kerry Washington ha gestito il ritorno in tv di Alyson Hannigan. L’attrice di Buffy the Vampire Slayer/How I Met Your Mother ha firmato con ABC per il pilot di una nuova commedia di cui l’attrice di Scandal sara produttore esecutivo, così ha appreso TVLine.

Intitolato Man of the House, la serie potenziale è descritta come un ibrido di commedia tra single-camera/mult-camera che parla di due sorelle che escono da due divorzi recenti (una interpretata da Hannigan) che decidono di tornare ad abitare insieme e crescere i loro figli sotto lo stesso tetto. Il più grande dei figli e unico maschio dovrà capire cosa significa essere un uomo adulto in un mondo in cui è circondato da donne.

Il personaggio di Hannigan, Jessie, è “un’assistente sociale molto attenta che rimane sotto shock quando suo marito la lascia. Con nessun altro a cui rivolgersi per avere consigli, tornerà dalla sua narcisistica sorella Charli e la sua arrogante figlia, con suo figlio adolescente star del football e sua figlia.”

Il pilot è stato scritto da Vijal Patel (The Mayor) e Frank Pines (Baby Daddy). Entrambi saranno produttori esecutivi insieme a Washington, Gail Berman, Joe Earley e Pilar Savone.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.