Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Supergirl, Teen Wolf, The Flash e tanti altri!

Bentornati nella Spoiler Room, addicted! Di seguito potete trovare gli scoop e le notizie più calde della settimana. Continuate a leggere solo amate davvero scoop e spoiler!

Puoi dirci qualcosa su Once Upon a Time? – Pret

Ho delle notizie freschissime su Tiana. Posso rivelare in esclusiva che la new entry Mekia Cox è stata promossa a personaggio ricorrente. L’eroina de “La Principessa ed il Ranocchio”, la cui controparte colpita dalla maledizione si chiama Sabine, avrà dei flashback nell’episodio 5. “Noi non rifaremo il film, ma vedremo questo momento come un punto di partenza,” ha detto il produttore esecutivo, Adam Horowitz.

Hai qualche scoop su Lena e Kara di Supergirl? – Brianna

In seguito agli eventi del finale, mentre Kara spinge via la sua umanità, Lena si sentirà in colpa perché il suo coinvolgimento le è costato la loro relazione. “Nonostante Lena si senta bene per aver aiutato a salvare il mondo, lei si sentirà anche molto responsabile poiché la sua migliore amica sta soffrendo e lei sta cercando di riavere Kara in quella relazione di amicizia che le due avevano,” ha detto Katie McGarth, la quale ha anticipato che Lena farà qualcosa di molto importante nella premiere per cercare di rimediare a tutto questo.

Non ci sono ancora state morti importanti nella stagione finale di Teen Wolf. Dovrei preoccuparmi? – Mary

A Beacon Hills, dovresti essere sempre preoccupata. Ma ancora di più rispetto agli altri episodi, quello di domenica vi farà mettere in discussione il futuro di diversi personaggi amati. Con la guerra tra i cacciatori di Gerard e con l’aumentare del sovrannaturale, Scott si trova (insieme alle persone che ama) in grave pericolo. Diciamo solo che non dovreste perdervi il minuto finale.

Ho amato la foto della reunion tra Liz e Tom in The Blacklist. Hai qualche altro scoop? – Joe

Nonostante sia molto entusiasta del fatto che la coppia si riunirà, sono anche preoccupata che la valigetta li distruggerà (velocemente). “È un sollievo che Tom sia tornato e che loro possano essere di nuovo una famiglia e stare di nuovo insieme fisicamente,” ha detto il produttore esecutivo Jon Bokenkamp. “È anche un’incredibile fonte di conflitto nella loro relazione, perché Reddington non ama per nulla Tom Keen. Elizabeth Keen è kryptonite per Tom. Lei è la cosa che lo ha mantenuto vivo. Infatti, Reddington probabilmente lo avrebbe già ucciso da molto tempo se non fosse stato così importante per Liz. E così, in termini di coppia, è una grande notizia che lui sia tornato. In termini di dinamica del triangolo è davvero tutto una bomba a orologeria.”

Sai quale versione di Wells vedremo nella prossima stagione di The Flash? – Brad

Inizialmente avremo di nuovo il Wells della Terra-2, anche se posso già confermarvi che Harry non sarà l’unico Wells che vedremo in questa stagione. Nel frattempo, Harry avrà difficoltà a trovare il suo posto. “Lui è un genio e sua figlia è al sicuro nei panni di The Flash sulla Terra-3, e lui è una di quelle persone che capirà di non avere una vera vita,” ha anticipato il produttore esecutivo, Andrew Kreisberg. “Quindi nella Stagione 4 Harry capirà cosa manca nella sua vita e quello che deve fare per diventare una persona migliore, più completa, e così lui inizierà questo epico percorso personale che è legato al piano del Thinker.”

Puoi anticipare qualcosa su Inhumans? – Jacob

Nonostante lo show inizi nella città di Attilan, non passerà molto tempo prima che la Famiglia Reale arrivi sulla Terra – e ognuno di loro avrà delle reazioni molto diverse. “Alcuni sono spaventati, altri curiosi, qualcuno è più preparato, ma ognuno avrà un’avventura unica sulla Terra, perché questo viaggio avrà un impatto diverso su ognuno di loro,” ha detto lo showrunner, Scott Buck. “Tutti loro entrano in contatto con persone diverse, che daranno forma alla loro esperienza in maniera diversa.” Inoltre probabilmente dovreste preoccuparvi del fatto che alcuni di loro verranno in contatto con il personaggio di Henry Ian Cusick, Dr. Evan Declan. “Lui è un ricercatore indipendente che fa test sugli Inumani sulla Terra,” ha detto Buck.

Sai qualcosa sulla storyline di Maze nella prossima stagione di Lucifer? – Rachel

Non aspettatevi di vedere Maze per tutta la stagione. “Maze farà la cacciatrice di taglie per la prima parte della stagione, visto che la sua interprete ha appena avuto un bimbo e passerà del tempo con lui,” ha detto Ildy Modrovich. “Ma quando lei tornerà e troverà la sua migliore amica con una nuova amica, beh, ne sarà davvero molto gelosa.”

L’ultima volta che abbiamo visto i Padri Marcus e Tomas, loro stavano unendo le forze. Quando The Exorcist ricomincerà, dove saranno loro? – Joshua

La prima scena di questa stagione sarà – sorpresa, sorpresa – loro due “nel bel mezzo di un esorcismo”, ha anticipato Ben Daniels. Quando la storia riprenderà sei mesi dopo il finale, i due lavoreranno insieme, con Marcus che guida Tomas, ma non tutto è perfetto. “Marcus adora davvero addestrare Tomas, ma c’è una leggera tensione che inizia a crearsi nella loro relazione, perché ora Tomas crede di poter effettuare un esorcismo diversamente,” ha detto Daniels. “C’è un certo modo di effettuare un esorcismo che Marcus conosce, ma che crede sia molto pericoloso, quindi ripartiremo da qua.” Sembra proprio che lo studente disobbedirà all’insegnante…

Cosa succederà con il bambino di Darci in Jane the Virgin? – Vicki

Considerando che Rogelio e Xo finalmente si sono sposati, il fatto che lui abbia un bambino da un’altra donna è sicuramente qualcosa che complicherà le cose…soprattutto quando altre donne formeranno nuovi legami. “Rogelio vuole assicurarsi di essere un genitore presente che divide la custodia con Darci, e Xo vuole essere di supporto,” ha detto Jennie Snyder Urman. “La situazione tra Darci e Rogelio ha molti colpi di scena ed è uno degli archi narrativi che più ci entusiasmano. Lei inizia un legame sorprendente con qualcuno del mondo della sua telenovela che inizia ad annoiarlo e quando nascerà il bambino…beh sarà diverso.”

Questa settimana in televisione: Non vedo l’ora di rivedere Tom Welling in tv questo autunno.

 

 

Fonte

 




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.