Home News True Detective | Mahershala Ali protagonista della Stagione 3 ambientata nell’Ozark

True Detective | Mahershala Ali protagonista della Stagione 3 ambientata nell’Ozark

0
True Detective | Mahershala Ali protagonista della Stagione 3 ambientata nell’Ozark

True Detective è ufficialmente tornato sulla piazza di HBO.

La rete via cavo ha formalmente rinnovato l’antologia criminale di Nic Pizzolatto per una terza stagione che vedrà tra i suoi protagonisti Mahershala Ali, fresco di premio Oscar per Moonlight. HBO non ha confermato nessun altra notizia riguardante il casting, ma la rete ha aperto il sipario sul progetto top-secret della terza stagione.

La descrizione ufficiale recita: “La prossima stagione racconta la storia di un macabro crimine compiutosi nel cuore dell’altopiano d’Ozark e di un mistero che continua da decadi e che va in scena in tre diversi periodi temporali.” HBO ha inoltre rivelato che Ali interpreterà Wayne Hays, un detective della polizia di stato dell’Arkansas nord-occidentale.

Secondo Pizzolatto – che sarà l’unico autore di questa terza stagione, ad eccezione del quarto episodio, che ha co-scritto insieme a David Milch di Deadwood – il concetto della multi-linea temporale suggerisce che assomiglierà maggiormente all’acclamata prima stagione della serie (a differenza della seconda, molto più criticata).

Un altro fattore promettente è che il regista Jeremy Saulnier (Blue Ruin, Green Room) è salito a bordo del progetto, come produttore esecutivo e regista.

“Nic ha scritto delle sceneggiature davvero notevoli,” ha detto il presidente di HBO, Casey Bloys. “Con la sua ambiziosa visione e con la presenza di Mahershala Ali e Jeremy Saulnier, noi siamo davvero entusiasti di iniziare a lavorare sulla prossima stagione di True Detective.”

Pizzolatto ha aggiunto: “Sono tremendamente entusiasta di lavorare con artisti del calibro di Mahershala e Jeremy. Spero che il materiale possa rendere giustizia al loro talento. Siamo davvero eccitati di raccontare questa storia.”

 

Fonte

Previous article Milo Ventimiglia produrrà un poliziesco per NBC
Next article Spoiler Room | Scoop su Once Upon a Time, Supergirl, Teen Wolf, The Flash e tanti altri!
Avatar photo
Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l'hanno fatta viaggiare dall'età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson's Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here