Image default
Spoiler

Scorpion | Walter e Paige nelle foto promozionali della seconda stagione

scorpion-season-2

Ora che Walter O’Brien di Scorpion è scampato alla morte, ha un altro (probabilmente più difficile) problema da affrontare: scendere a patti con i sentimenti che prova per Paige.

Quando lo show di CBS farà ritorno (il 21 settembre), Walter scoprirà – grazie ai filmati dell’ospedale – che Paige l’ha baciato, quando lui era incosciente a causa della morfina. A giudicare dalle foto appena rilasciate della premiere della seconda stagione, ci sarà molta tensione imbarazzante nell’aria, quando i due dovranno confrontarsi con quello che provano l’uno nei confronti dell’altra.

Il produttore esecutivo, Nick Santora, ha detto a TVLine che Walter e Paige andranno incontro a una “relazione complicata”. “Walter, ovviamente, è molto pratico e analitico, e lui e Paige decidono che: ‘Ok, questo è quello che faremo adesso che lo sappiamo”, anticipa. “E’ qualcosa che avrà conseguenze per tutta la stagione”.

Una cosa di cui la coppia non dovrà preoccuparsi, almeno nel prossimo futuro? Il padre del bambino di Paige, Drew, che rimarrà sulla East Coast a giocare a baseball, almeno per la prima metà della seconda stagione. Aggiunge il produttore esecutivo Nick Wootton: “Non abbiamo ancora scritto una storia per lui, ma probabilmente lo faremo tornare nella seconda parte della stagione”.

Qui sotto tutte le foto promozionali della seconda stagione, in cui viene presentata anche Alana De La Garza, che debutterà come direttore della Sicurezza Interna, Adriana Molina.

Fonte

Related posts

Scandal | Portia de Rossi parla del finale di stagione e della sua promozione a regular

lau_tonks90

Game of Thrones | Showrunner, attori e regista parlano del finale di stagione

Meta

True Blood | Rilasciata la sinossi del finale!

ChelseaH

Leave a Comment

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.