Home News Scandal | Cosa significa il titolo della première della quarta stagione?

Scandal | Cosa significa il titolo della première della quarta stagione?

0
Scandal | Cosa significa il titolo della première della quarta stagione?

 

Solo una settimana fa, abbiamo chiesto a Shonda Rhimes se avesse già un titolo per la première della quarta stagione di Scandal – e per qualche motivo, aveva ammesso di non averlo.

Ma ora ce l’ha, e giusto in tempo per la prima table read della stagione.

In questa occasione, insieme al suo cast di Scandal, Rhimes ha twittato una foto della copertina del copione, rivelando il titolo della première (in onda il 25 settembre, e ambientata “due mesi e mezzo dopo”, ci ha detto)

Senza titolo

Con Olivia da qualche parte insieme a Jake, forse è un appello ai Gladiatori che si è lasciata alle spalle (vivi)? “Randy” Quinn, “Superfreak” Huck, “Red” Abby e… ehm, Julia? (Forse l’ultimo nome è il nuovo associato, forse interpretato da Portia de Rossi…?)

Diteci nei commenti cosa ne pensate, se non altro, potrebbe volere dire qualsiasi cosa.

 

Fonte

 

Previous article SDCC | Il Panel di Teen Wolf [VIDEO]
Next article Hannibal | Anticipazioni dal Comic-Con
Avatar photo
Laura è nata in un paesello spastico nella provincia di Bergamo. Giocatrice incallita di Monopoli, Risiko e Cluedo. La sua vita è composta da Università, divano, amici e telefilm. Ama leggere, da Shakespeare a Topolino e l'unica cosa che le tira su il morale è Friends. "Fa della tua vita il tuo telefilm preferito": è questa la sua filosofia. Nel lontano 2000 ha visto per la prima volta Buffy e tutto è cambiato. Non esisteva più Rossana o Piccoli problemi di cuore, ma solo Buffy. Poi sono arrivati Beverly Hills 90210, Dawson's Creek, Roswell e tutti gli altri. Ancora non sa come fa a vivere con una ventina di telefilm a settimana da seguire, ma è la sua vita e va bene così. La sua più grande aspirazione è stare a peso morto sul divano, mangiando schifezze e guardando telefilm, ma se proprio deve alzarsi e fare qualcosa, vorrebbe diventare critica televisiva. Il suo più grande sogno è andare in America e non tornare più.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here