Hannibal | Anticipazioni dal Comic-Con

Hannibal - Season 2

I fan di Hannibal erano affamati di scoop giovedì al Comic-Con, così il produttore esecutivo Bryan Fuller li ha dissetati con piccoli assaggi durante la conferenza dello show.

Come antipasto, il produttore esecutivo ha annunciato l’ ospite a sorpresa che avrà una “gran parte nella Stagione 3” Raul Esparza, che ha interpretato il presunto defunto Dr. Frederick Chilton. (Anche Eddie Izzard tornerà in alcuni flashback)
“Non posso credere a quante persone si siano innamorati di Chilton in questa stagione,” ha detto emozionato Esparza.

Per la portata principale, Fuller ha rivelato che lo show introdurrà svariati personaggi dal libro durante questa stagione, inclusi il Comandante Pazzi (nell’episodio 2), Lady Murasaki (episodio 3) e Cordell (episodio 4). “Credo che Murasaki darà del filo da torcere a tutti,” ha aggiunto il produttore esecutivo.

E per dessert, La cucina della prossima stagione sarà italiana, il che rappresenta un indizio su dove Hannibal sia diretto. Parlando del misterioso finale ricco di suspense, l’episodio di apertura della stagione avrà luogo un anno dopo – l’episodio 4 riempirà gli spazi e sarà tipo “il pilot per una nuova serie con protagonisti Mads Mikkelsen e Gillian Anderson,” ha anticipato Fuller accompagnato da un grosso applauso.
“La prima parte della stagione non vedrà coinvolto molto l’FBI. Sarà tutto incentrato su Hannibal,” ha affermato Fuller, aggiungendo che il salto temporale è stato usato in modo da poter essere “vaghi con chi fosse sopravvissuto alla notte sanguinosa (del finale della seconda stagione).”

 

Altri annunci dalla conferenza:

LA CARA CLARICE– Una possibile stagione 4 dovrebbe per forza esplorare il territorio del Silenzio degli innocenti – sebbene i diritti di proprietà (compresi quelli su Clarice Starling) appartengano a MGM. Ma potete rilassarvi in quanto Fuller ha intenzione di iniziare una campagna di acquisto per ottenere i diritti. “La competizione è una buona cosa,” ha aggiunto. “Voglio completare la storia.”

UNA STORIA ROMANTICA DA RICORDAREHannibal e Will si faranno ancora gli occhi dolci? “Provano affetto l’uno per l’altro,” ha risposto Fuller. “Non è necessariamente un amore sessuale ma assolutamente provano un sentimento puro, genuino l’uno per l’altro, ed è il motivo per cui la situazione è diventata così complicata.” Il produttore esecutivo ha poi preso coscienza del fatto che i fan hanno già dato vita ad una storia romantica tra i due uomini riferendosi all’abbondanza di slash fiction su internet. “L’intero show televisivo è una fan fiction. Ciò che è buono per uno è buono per l’altro.”

UOMINI DA VARIETA’ – “Sarei curioso di girare un musical surreale che abbia luogo nella mente di Hannibal,” ha condiviso Fuller. Ha perfino già l’immagine di Mikkelsen che si muove in giro come Christopher Walken in “Weapon of Choice”.

A LETTO COL NEMICO – Se vi state chiedendo come Alana è finita a letto con Hannibal, be è semplice: “Quando sono di fronte a Mads Mikkelsen, tutto è semplice,” ha spiegato Caroline Dhavernas. “La fiducia e l’intimità sono davvero forti tra Alana and Hannibal. Tutti quelli intorno a lei sono strambi. Lui è forte. Ecco perché non è riuscita a vedere il suo tradimento.”

GLI AVVANZI DEL RINGRAZIAMENTO – Fuller ha affermato sulle vittime all’interno del cavallo: “Tra gli autori lo chiamavamo Turducken(è un piatto cucinato con un pollo disossato, farcito con un’anatra, il tutto a farcire un tacchino, ndT).”

 

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.