Outlander | Una nuova clip mostra i tormenti di Jamie e probabilmente un’importante morte

Attenzione: Il seguente articolo contiene spoiler dell’imminente terza stagione di Outlander. Se non avete letto Voyager, il terzo romanzo di Diana Gabaldon, iniziate a leggere alla scritta E’ SICURO.

A volte, quando vuoi fortemente che succeda qualcosa, vedi i segni ovunque. Infatti vorrei davvero credere che questo nuovo video della Stagione 3 di Outlander, rilasciato questo venerdì al Television Critics Association press tour, sia la prova che Black Jack Randall è finalmente ed effettivamente morto.

Coloro che hanno letto Voyager, il terzo libro della serie di Outlander da cui è tratta questa terza stagione, sanno che il distante avo di Frank muore sul campo di battaglia di Culloden. E lo capiamo con certezza quando Jamie capisce di essere sopravvissuto al massacro e deve spostare il pesante cadavere di Randall dal suo petto: Nonostante non sia chiaro come sia successo, Black Jack è morto sopra Jamie. (Chiamatelo karma o giustizia divina, se pensate a quello che era successo tra i due.)

Ora date un’occhiata a questo fotogramma e ditemi che questo non è esattamente quello che succede anche nello show:

Vediamo il terribile volto di Black Jack? No. Ma chiaramente qualcuno sta invadendo lo spazio personale di Alexander Malcolm MacKenzie Fraser, e quella persona è bruna. Nonostante sia totalmente possibile che il corpo di un altro soldato moro sia caduto su Jamie mentre era incosciente, non sarebbe bello se questa fosse la prima indicazione che il sadico violentatore – che ha già sconfitto la morte una volta – muoia una volta per tutte nella Stagione 3?

OK, ORA E’ SICURO. POTETE LEGGERE TUTTI.

Il resto del video ci mostra cos’altro succederà in questa stagione, che ripartirà il 10 settembre:

  • Claire, incinta, piange dopo che Frank esce di casa.
  • Jamie, con barba e capelli lunghi, collassa tra le braccia di Jenny a Lallybroch.
  • Claire appare in una visione a Jamie, quando lui si sveglia sul campo di Culloden.
  • Fergus ne dice quattro a Jamie, “Solo perché tu sei un codardo, non significa che lo sia anch’io.”
  • Claire racconta al suo collega ed amico, Joe Abernathy, di Jamie, “Il vero padre di Bree.”
  • Una bionda dice a Claire che è fortunata da avere Frank (………)
  • Il look di Claire negli anni ’40, ’50 e ’60.
  • Frank dice a sua moglie, “Claire, quando sono con te, io sono con te. Ma tu sei con lui.”
  • “Questa è una coppia che dura una vita intera,” ha detto la star Caitriona Balfe nel video, aggiungendo che la stagione è “incredibilmente romantica.”

 

Fonte




Continua a seguire Telefilm Addicted su Facebook e Telefilm Addicted su Twitter per rimanere sempre aggiornato sulle ultime news e iniziative.

FeFraise

Fraise, o meglio Federica, ragazza milanese di 25 anni, ha sempre amato sin da piccola tutto ciò che riguarda libri, telefilm, film, musica e viaggi. Grazie ai suoi genitori che l’hanno fatta viaggiare dall’età di 6 anni, ha sviluppato un amore incondizionato per Inghilterra e Scozia, tanto che da 7 mesi si è trasferita ad Edimburgo (che ama alla follia), insieme a quel santo del suo ragazzo. Si santo, perchè non fa altro che cercare di coinvolgerlo in tutto quello che fa e vorrebbe fare (per non parlare delle serie tv che vuole che lui veda insieme a lei!)! Il suo amore per i telefilm è nato vedendo ER e Beverly Hills, per passare poi a Friends, Dawson’s Creek, Buffy, Angel e chi più ne ha, più ne metta!! Attualmente è fissata (si FISSATA) con Game of Throns,The Walking Dead, Vikings, Supernatural, Sherlock, Arrow, Revenge e tante altre! Non riesce a smettere di guardare telefilm, sono una vera ossessione! E non riesce neanche a smettere di cercare qualsiasi news telefilmica qua e là per cercare di sognare cosa potrebbe succedere! E ad ogni nuova stagione telefilmica, riesce anche a fare una lunga lista di nuovi pilot da non perdere! Passerebbe giornate intere a leggere ed ascoltare musica. Altra sua grandissima passione sono i Beatles (soprattutto Sir Paul McCartney) e i Mumford and Sons. Amante degli animali, è una convintissima vegetariana da ben 6 anni e no, se ve lo state chiedendo, non tornerebbe mai indietro e non le manca nulla! Ha viaggiato tantissimo, e continuerà a farlo, ma sente che nonostante la nostalgia della sua famiglia e dei suoi amici, abbia finalmente trovato la sua casa qui, a Edimburgo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.